- Questo topic ha 7 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da steffy.
-
steffyMembroCiao mia figlia ora ha 16 mesi è non è un “problema”restare fuori casa per pranzi o cene ma quando aveva 7 mesi,(la stavo già spezzando) siamo stati un Week end fuori casa e quando non potevo darle la pappa,ricorrevo a latte e biscotti e frutta. Non ha avuto nessuna difficoltà e ci siamo divertiti lo stesso😁
sesonrosefiorirannoPartecipante[quote quote=626473]@sesonrosefioriranno queste bambine le cresciamo col fertilizzante? Anche qui ci attestiamo sui 9kg e 8.. Infatti ogni biberon pretende 270 di latte + biscotto (solo se sostituito a una pappa, altrimenti solo latte)
però devo dire che sembra saziarsi quando le do solo quello nelle emergenze 
[/quote]
😂 davvero!!! in effetti… pensa che la mia ha superato i dieci kg ed è quasi 80 cm… :scratch:
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (8 anni)
eoslaylaPartecipante@sesonrosefioriranno queste bambine le cresciamo col fertilizzante? Anche qui ci attestiamo sui 9kg e 8.. Infatti ogni biberon pretende 270 di latte + biscotto (solo se sostituito a una pappa, altrimenti solo latte) :scratch: però devo dire che sembra saziarsi quando le do solo quello nelle emergenze 🙂
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
Connie80Membrociao io ho un contenitore della Nuk che uso tuttora. in sostanza è un piatto con base a ventosa, così non lo ribalta, e due coperchi, uno per il trasporto e l’altro per riscaldare la pappa al microonde. normalmente 20 secondi sono sufficienti. poi vale quello che hanno detto le altre, omogeneizzato di frutta, latte e biscotti da dare in seconda battuta se rifiuta la pappa.
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)
sesonrosefiorirannoPartecipanteVi ringrazio tanto davvero! Purtroppo latte e basta non basta a saziarla e vista la sua crescita oltre il 95 centile per peso e altezza niente biscotti (ha otto mesi… ma dimostra più di un anno 😅).
Penso tenteremo con latte e eventuali, grazie di tutto!
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (8 anni)
eoslaylaPartecipanteCiao! La mia piccola ha 9 mesi, ho un termos della chicco che tiene la pappa molto al caldo, quindi di solito uso quello. Oppure come suggeriva sopra Marianna, se proprio non ho voglia di sbattermi troppo porto latte e biscotti e un po’ di frutta. Se andiamo nel posto solito dove andiamo a mangiare chiedo semplicemente, se non ci sono troppe persone da servire, se possono scaldarmi la pappa al microonde (non andrebbe fatto ma per le emergenze ci si arrangia!)
Eos, Noisex, e la loro stellina ❤Sono mamma di Zoe (8 anni)
MairannaPartecipanteCiao cara, ma la tua bimba prende il biberon? Perchè un bel biberon di latte con biscotti equivale in termini nutrizionali al pasto. Io in genere mi organizzavo così, mi portavo l’occorrente per la pappa, ma se poi non mangiava (e di solito lontana dalle sue abitudini non mangiava) via di super biberon e stavo serena
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
sesonrosefiorirannoPartecipanteSalve a tutte,
vorrei chiedere un consiglio: come fate quando pranzate fuori coi bimbi piccoli?
la mia ha otto mesi e ancora mangia pappe preparate in casa con piattino pappa calda(guai a far freddare la pappa!).
Costretta purtroppo ad un pranzo fuori pensavo di portarmi brodo con verdure, formaggio e piatto pappacalda al ristorante… porete darmi qualche consiglio per favore?
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (8 anni)