Ciao a tutti cicognine ,Volevo un vostro parere che siete sicuramente più esperte di me .Ho una fase luteale di 11 /12 giorni, avevo chiesto un parere ad Elena sull’ovulazione Infatti ho piazzato l’ovetto dove mi ha detto lei e dato che tra pochi giorni è il compleanno di mio marito volevo sapere se impacchettargli un test di gravidanza :heart: secondo voi domani è troppo presto per farlo? Come vi sembra il grafico?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30671-891f1381
Secondo il grafico srmbra che sei all’8 po ma se elena ti ha detto di piazzarlo prima allora visto che hai fase di 11 12 po puoi farlo domani matt quello digitale della clear blue
Infatti è per questo che avevo chiesto ad Elena perché avendo avuto quel calo non capivo se avessi ovulato :wacko: poi lei mi ha consigliato di piazzarlo in quel giorno… al massimo aspetto ancora domani e vedo come va la temperatura e tra 2 giorni magari lo faccio
Si infatti vedi se resta alta..gia’ cmq mi sembra molto buona e cmq domani se sei al 9 po cmq al max hai 3 giorni e se resta sempre alta vedrai che e’ positivo