Ciao :heart: come già detto in un altro post, sono nuova del forum e della ricerca e sono.. Davvero alle prime armi :wacko: ho iniziato a prendere la tb dopo l’inizio del ciclo e so che è un errore ma vorrei comunque un vostro parere.
Aggiungo al grafico che vengo da anni di assunzione della pillola. Per una settimana, prima del claearblu advanced con faccina fissa, ho avuto faccina lampeggiante e poi venerdì scorso fissa (conferma coi canadesi che si sono negativizzati già venerdì sera) e muco filante giovedì e venerdì, da sabato secchezza o perdite di muco bianco denso (avevo ogni tanto sensazione di bagnato ma non scivoloso come nei giorni precedenti).
Quindi tutti i sintomi, con la tb, mi facevano pensare ad una ovulazione. Ebbene ieri ho provato per la prima volta una ginecologa privata e mi ha detto che la situazione è ok ma le ovaie sono a tendenza microcistica o multifollicare ma che potrebbe essere normale post pillola. Mi ha dato da prendere inofert plus la sera e mi ha consigliato di procedere ai monitoraggi..
Ora mi chiedo però.. Non avrebbe dovuto vedere l’avvenuta ovulazione?
<p style=”text-align: center;”>Scusatemi per il post lungo!</p>
<p style=”text-align: center;”>https://www.fertilityfriend.com/home/742d60</p>
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 16 giorni.