Ciao a tutte ragazze, vi leggo da un po e oggi ho trovato il coraggio di scrivere…. mi ha aiutata tanto leggere le vostre discussioni 😍
Sono molto in ansia e ho bisogno di qualche parere…..
A febbraio sono rimasta incinta al primo tentativo e purtroppo a 8 settimane l’ho perso…. mi hanno fatta abortire con le pillole ma non hanno avuto successo, quindi ad aprile mi hanno fatto raschiamento.
Psicologicamente ero davvero distrutta.
Ho fatto la visita post raschiamento e tutto ok…. addirittura avevo oculato e mi è infarti tornato il ciclo il giorno 8 maggio, ho rifatto una visita post ciclo e la gine mi ha detto che è tutto ok e possiamo riprovare.
Ci stiamo riprovando dal giorno in cui il ciclo è finito praticamente e in teoria in questi giorni dovrei ovulare lo vedo dal fisico che mi manda segnali…. vorrei vedere già un bel positivo a giugno ma dentro di me ho una sensazione terribile, ho paura di non rimanere più incinta e non so per quale motivo, inoltre non uso stik etc perché mi viene ancora più ansia….ma ieri ho fatto un test di gravidanza per sfizio ed è uscito ovviamente negativo.
Ragazze voi siete riuscite a rimanere incinte dopo un raschiamento? È difficile?
Vi prego ho bisogno di tranquillizzarmi. Grazie di cuore ❤️