Oggi mi chiedevo se sono pazza io o anche voi avete certi pensieri. Mi spiego. Come ho accennato in un post ho avuto fitte dal giorno dell’ovulazione ad ora. Visto che il ciclo è in ritardo (era previsto x il 14 Nov) e viste le rare volte di lieve nausea e stanchezza ho pensato chissà se è la volta giusta! Quindi stando col dubbio ho evitato di fare sforzi stupidi come ad esempio tossire o alzarmi diversamente dal letto o dal divano, prendere le cose da terra. È solo una fissazione mia o c’è qualcuna come me?
Guarda quando sei incinta o semplicemente alla ricerca e quindi con il dubbio è normalissimo fare cosa che in qualche modo ci sembrano proteggere un eventuale gravidanza…quindi sei normalissima… :yes: …detto questo visto il ritardo io proverei decisamente un test…in bocca al lupo 😉
Ma no! E’ perfettamente normale essere un po’ “fissate”, se lo desideri tanto. Pensa che io quest’estate in ferie ho passato un giorno intero a piangere per un test negativo (per la cronaca… FALSO negativo!), mentre il mio compagno di diceva di smetterla di rovinarmi le ferie.
Comunque 9 giorni di ritardo son tanti, fai il test e in bocca al lupo!!!
Ciao Angela, ti capisco perfettamente. Anch’io ho il ciclo il ritardo di 7 giorni. Ho eseguito un test clarity della clearblue quello dove c’è il + e il – è uscito un flebile + il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare. Anch’io sto prendendo un sacco di precauzioni visto che sono anche a rischio toxo. A breve ripeterò il test di gravidanza per conferma. Non sei pazza 😉 tu hai già fatto il test?