- Questo topic ha 9 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da melesole.
-
melesolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCom’è andata poi? Anche io sto assumendo progesterone ed ho continui brividi di freddo.
MairannaPartecipanteciao ragazze
in effetti io nel po ho sempre caldissimo, raramente vado in giro col cappotto…in questi giorni col cappotto e ho freddo. Ieri sera ho alzato il riscaldamento di quasi un grado, poi sono andata a letto dimenticando di abbassarlo, e nonostante tutto avevo freddo!
Insomma ho freddissimo rispetto al mio standard.
Cmq tra qualche giorno saprò l’esito…in questi giorni abbiamo ritirato dei referti, lo spermogramma è disastroso e ho ben 3 infezioni in atto…la vedo dura, staremo a vedere
Grazie a tutte
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
sesonrosefiorirannoPartecipanteA me col progesterone all’ inizio venne direttamente la febbre, una febbricola fastidiosa che non passava…?dopo circa 10 gg iniziarono gli sbalzi di temperatura: un momento caldo, poi il gelo… dannato progesterone! Per me è stato una tortura… in bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (8 anni)
Ely8Partecipante@mairanna l’intera settimana prima di fare il test sono morta di freddo, la notte mi alzavo alla ricerca di copriletti, ed era luglio!!!! Però devo dire che le volte che ho preso il progesterone avevo sbalzi di temperatura, da vampate di caldo a tremiti di freddo… quindi ci sta anche che sia un effetto del progesterone. Chiaramente ti auguro di no! 🤞
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoil progesterone come effetto collaterale porta vampate di calore per cui non credo sia quello…
Nina76ModeratoreCiao @Mairanna :rose: anch’io moio dal freddo in questi giorni ma vedo che non sono sola 😉 anch’io 7 po ma non spero un positivo questo mese per i fastidi che ho . Comunque tutte le volte che lo usato morivo dal caldo ! Dormire la notte era una tortura ! Ma sic siamo organismi diversi magari a te da questo effetto 😉 in bocca al lupo 🍀🤞🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipanteSperiamo girls :heart:
grazie
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=629182]Ciao ragazze, qui 7 po
Razionalmente ci credo poco, dati problemi riscontrati, ma volevo chiedere a chi assume gli ovuli di progesterone nel po, anche voi avete come effetto collaterale un gran freddo? O potrei sperare in un sintomo positivo?
Anche se al 7 po mi sembra un pò prestino
[/quote]
Ciao Mairanna… io prendo progeffik … e sto praticamente morendo di freddo … ma non penso sia dovuto al progesterone… lo sto prendendo solo da una settimana … e i brividi di freddo li avevo già da molti giorni prima … :whistle: :whistle:
:heart:
Spero sia un buon segno anche per te .. per me lo è stato .. :rose:
GiorgiaPartecipanteCiao Mairanna, a me personalmente no, ho notato solo acidità di stomaco nei giorni del pg…. magari è un buon segno… magari solo l’ennesimo fantasintomo…🤞🏼🤞🏼🤞🏼Incrocini per te
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze, qui 7 po
Razionalmente ci credo poco, dati problemi riscontrati, ma volevo chiedere a chi assume gli ovuli di progesterone nel po, anche voi avete come effetto collaterale un gran freddo? O potrei sperare in un sintomo positivo? :whistle: Anche se al 7 po mi sembra un pò prestino :bye: