Ciao a tutte 😘
Ho avuto il ciclo il 23 gennaio ed è terminato il 27. Ho un ciclo regolare di 28/29 giorni. Il 31 gennaio ho avuto un rapporto non protetto e 2 febbraio ho avuto un rapporto completo.
Il 6 il mio calendario mi segnava l’ovulazione. Il ciclo mi dovrebbe tornare il 20 febbraio.
Ieri 16 febbraio ho avuto dolori simili al primo giorno di ciclo, vado in bagno pensando che mi fosse tornato il ciclo e avevo delle perdite muco misto con delle striature rosa. Ho pensato forse mi si è anticipato. Comunque le volte seguente che sono andata in bagno mi pulivo e niente. Ieri sera prima di andare a dormire noto delle perdite marroncine . Al che presa dall’ansia decido di fare un test precoce di clearblue (quello che esce scritto incinta e non incinta) l’ho fatto ed è uscito negativo. Ora siccome non mi voglio illudere più di tanto attendo il ciclo e solo dopo il ritardo qualora non tornasse lo rifarò.
Ho pensato, forse è troppo presto che mi dia un risultato negativo, dato che solo ieri ho iniziato ad avere queste piccole perdite.
Volevo sapere, a qualcuno di voi era mai capitato una cosa simile?
Soprattutto quanto è attendibile questo test? Chi ha fatto questo tipo di test e poi è uscito positivo?🥲