- Questo topic ha 8 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da romymyy17.
-
Folle984Partecipante
ciao a tutte, non le aspetto per il 25… ieri sera tornata a casa feci il test di gravidanza (sto impazzendo) ma era negativo…rifatto stamani con la prima pipi anche quello negativo… di fatto molto molto presto per un test di gravidanza a stick semplice…… quindi non dispero.
da ieri ho troppe perdite bianche densissime…. una cosa che non controllo e che mi sporcano gli slip.
con la mia prima gravidanza ho avuto perdite simili per circa 15-20gg comparvero la settimana antecedente al giorno che doveva venire il ciclo (feci test stick semplice ed usci positivo)… ora mi chiedo….
chi di voi Pancine ha avuto le perdite bianche prima di avere il positivo?
mi sembra di aver letto che a molte di voi le perdite bianche compaiono prima del ciclo….
io voglio sperare ma voglio anche confrontarmi con esperienze altrui…..
mancano 5 gg al ciclo (e spero non arrivi) e nel frattempo impazzisco…..
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (13 anni) Rayan (8 anni)IngridMembroa me mai prima del ciclo sempre ne ho avute tante dopo la 20esima settimana di ste perdite adesso col caldo e tutto (33+4 oggi) ne ho tantissime, ma prima del ciclo mai avuto niente ne perdite ne sintomi da incinta nulla, nella prima gravidanza addiritura era arrivato il ciclo incinta quindi … però potrebbe essere oppure è il caldo e il ciclo in arrivo aspetta ancora qualche giorno e semmai ti fai fare il prelievo da li non scappi
Folle984PartecipanteIl periodo che ancora nn sapevi di essere incinta ed eri in attesa del ciclo avevi perdite?
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (13 anni) Rayan (8 anni)didisonicaPartecipanteCiao Roby! Io prima del test positivo avevo avuto delle perdite ma non erano dense… la sensazione era quella di bagnato, ed erano così abbondanti che o mettevo il salvaslip o finivo per dar l’impressione di essermela fatta addosso!
Le perdite che dici tu le ho avute più in là, intorno all’8-9 settimana.
Hai monitorato l’ovulazione? Perché perdite così io le ho qlche giorno prima dell’ovulazione e con questo caldo non c’è da escludere che tu abbia un ritardo nell’ovulazione.
Però ognuna di noi è diversa! Mancano troppi giorni al ciclo, cerca di rilassarti e di pensarci il meno possibile. Vedrai che la cicogna verrà presto a farti visita!
Folle984Partecipante@didisonica alla fine la cicogna era in viaggio 🙂
✌️
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (13 anni) Rayan (8 anni)didisonicaPartecipante:yahoo: che bella notizia! Congratulazioni! :heart:
Folle984Partecipante@didisonica grazieeee ❤️
chi semina AMORE raccoglie FELICITA'Sono mamma di Karim (13 anni) Rayan (8 anni)bebe85Membro[quote quote=235710]Ciao Roby! Io prima del test positivo avevo avuto delle perdite ma non erano dense… la sensazione era quella di bagnato, ed erano così abbondanti che o mettevo il salvaslip o finivo per dar l’impressione di essermela fatta addosso! Le perdite che dici tu le ho avute più in là, intorno all’8-9 settimana. Hai monitorato l’ovulazione? Perché perdite così io le ho qlche giorno prima dell’ovulazione e con questo caldo non c’è da escludere che tu abbia un ritardo nell’ovulazione. Però ognuna di noi è diversa! Mancano troppi giorni al ciclo, cerca di rilassarti e di pensarci il meno possibile. Vedrai che la cicogna verrà presto a farti visita!
[/quote][quote quote=235710]Ciao Roby! Io prima del test positivo avevo avuto delle perdite ma non erano dense… la sensazione era quella di bagnato, ed erano così abbondanti che o mettevo il salvaslip o finivo per dar l’impressione di essermela fatta addosso! Le perdite che dici tu le ho avute più in là, intorno all’8-9 settimana. Hai monitorato l’ovulazione? Perché perdite così io le ho qlche giorno prima dell’ovulazione e con questo caldo non c’è da escludere che tu abbia un ritardo nell’ovulazione. Però ognuna di noi è diversa! Mancano troppi giorni al ciclo, cerca di rilassarti e di pensarci il meno possibile. Vedrai che la cicogna verrà presto a farti visita!
[/quote]
Io sono a – 1 dalle rosse che non vorrei 🙂 ieri ho avute perdite acquose…speriamo! doloretti pre ciclo e una leggerissima nausea che non mi ha fermato l’appetito!!! speriamoooo
...e ti amerò come accade nelle favole per sempreromymyy17PartecipanteCiao mamme, sto avendo perdite bianche dense come yogurt da ieri, quindi 18/19esimo giorno del ciclo e anche oggi. L’ovulazione è passata, sono al terzo ciclo di Clomid e spero di beccare la cicogna sto mese. Queste perdite cosa sono? È la prima volta che sono così in abbondanza se faccio il confronto con altre volte.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.