Ciao a tutte, mamme a e future mamme, volevo chiedere un parere in attesa della visita ginecologica prevista per mercoledì prossimo. Dunque io ho un corpo luteo emorragico scoperto tramite eco tv a giugno. Ho avuto perdite di sangue anomale e dolore pertanto mi ero preoccupata. Il ginecologo mi disse di stare a riposo e che ci saremmo rivisti a settembre per un controllo e che sarebbe guarita da sola, e in effetti col passare dei giorni sono stata meglio e le perdite si erano placate. Ad oggi però a 18pm mi ritrovo con delle perdite dal rosso al marrone da lunedì. Il ginecologo ha detto “assoluto riposo” si però ad oggi non si sono fermate e onestamente a me sembrano diverse, ovvero, quando ho avuto le prime perdite a giugno erano quasi esclusivamente rosse, non macchiavo l’assorbente e avevo dei dolori davvero intollerabili soprattutto alla schiena, adesso invece macchio spesso l’assorbente e solo un paio di volte erano rosse, per quel che riguarda il dolore è lieve ed è classico dolore mestruale e solo alle ovaie. Sarà ancora il corpo luteo? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L’ultimo ciclo è stato il 22/08 ed è stato a dir poco abbondante e doloroso. Io non so più che pensare. 😥 finché non risolvo questa cosa il mio ginecologo ha detto che sarà difficile che ovulo e quindi anche che rimango incinta 😥 mi rivolgo a voi nella speranza di trovare un po’ di comprensione e conforto e anche di ricevere utili consigli :rose: