- Questo topic ha 21 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Anonimo.
-
Desiderio84Partecipante
Ciao ragazze, cosa dite è andata male anche questo mese? Oggi la tb è calata…di solito cala 11/12po…inizio a essere stanca sono 9 mesi che cerchiamo il secondo
Sono mamma di Bianca (9 anni)AnonimoInattivoCiao @desiderio84.. come ti capisco!!! Noi cerchiamo da un po’ meno il secondo… questo era il 5° tentativo, ma stamattina test negativo e ancora mutanda bianca… non so più cosa pensare..ogni volta che vado un po’ più a fondo trovo qualcosa che non va; prima ovaio micropolicistico, poi ho ancora latte al seno (non allatto più da 1 anno)… insomma sono stanca 😥 😥 e pensare che il primo figlio è arrivato al 1° tentativo…robe da non credere.
L’unico consiglio che mi sento di darti, e che darei a me stessa, è di abbandonare per un attimo la ricerca, rilassarti…passare qualche mese senza il pensiero fisso della tb, lo stick, il test (parlo per me) e riprendere più serena…
Forza, non ci dobbiamo buttare troppo giù, un bimbo/a lo abbiamo, quindi è la prova che possiamo farcela!
Ti abbraccio :rose:
Desiderio84Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31428-40acbe62
Sono svampita nn avevo messo il grafico
Sono mamma di Bianca (9 anni)Desiderio84PartecipanteMairannaPartecipanteDesiderio cara, doppia compagna di avventure come stai? :heart:
Eccomi qua, esattamente al nono tentativo proprio come te! Pochi giorni fa lite col socio che dice che ci penso troppo, io come te invece dico che sono volati, e tutto sommato mi sta bene così, mi rendo conto solo ora quanto Benedetta sia ancora cucciola, e un fratellino nato adesso forse non sarebbe stato il momento giusto…ma allo stesso tempo spero che arrivi e non tra troppo tempo!
Cmq non riesco a vedere il tuo grafico :unsure:
Un bacio alla tua dolcissima piccola peste Bianca <3 come sta?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Desiderio84Partecipante<p style=”text-align: left;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31428-40acbe62</p>
Sono mamma di Bianca (9 anni)Desiderio84PartecipanteSpero si veda ora…
Ciao Marianna, Bianca sta bene…combattiamo con i mali stagionali, ma sta bene cresce, é felice e a me sembra così strano che siano passati già 2 anni e mezzo vorrei tornare indietro e allo stesso tempo sono contenta di come sia lei ora…ma vorrei tanto ripetere l’esperienza.
Non ti nego che qualche volta temo non succeda, perché io e marito avevamo 3 anni in meno, eravamo più spensierati e meno stressati…ma forse sono solo negativa perché mancano ppchi gg all arrivo delle rosse.
Baci alla bella Benedetta
Sono mamma di Bianca (9 anni)arifly88PartecipanteMi aggiungo alla lista del “secondo perchè non arrivi…?”
5 mesi sfumati, ora si prova per il 6°… Vero che siamo giovani ecc ecc, ma proprio per questo non ci dovremmo mettere meno??
Vabbé comunque è bello avere compagnia! :rose:
PS A Giugno eravamo in 4 amiche a cominciare la caccia, sono rimasta solo io in cerca… Le altre ci han messo 1-2 mesi! E per tutte tranne me era il primo figlio!
Sono mamma di L. (8 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 2 mesi circa)MairannaPartecipante@desiderio io non dispererei per il grafico, potrebbe rialzarsi, mi sembra preso per arrendersi
ciao @ari piacere
oggi mi sono imbattuta in un gruppo facebook dove le ragazze sono convinte che basta lavarsi entro 15 minuti dal rapporto per evitare la gravidanza :wacko: e mi dicevo, se in tante non restano incinte, ma vuoi vedere che non è poi tanto semplice? Nella maggior parte dei casi è proprio così, pur essendo sani, ovulo e spermatozoi si incontrano senza fecondarsi…dai ragazze portiam pazienza, il nostro momento arrverà :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)speranza2013PartecipanteCiao @desiderio84 e ciao @mairanna :bye:
io dopo qualche mese di pausa aspetto il ciclo è torno alla ricerca della seconda cicogna, vi auguro un grosso in bocca al lupo. Sono fiduciosa che il 2018 sarà il nostro anno.
@desiderio84 secondo me il calo al 10 po non vuol dire nulla, sii fiduciosa :good:
MairannaPartecipanteciao cara @speranza speriamo sia l’anno buono, è anche un numero più bello rispetto al 17 ahahaha
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)graziellaMembrociao desiderio ho visto che oggi si è alzata di nuovo la temperatura quindi fin ora penso vada bene no? anche io sono in cerca del secondo ma da 4 mesi…speriamo ci ancora :yes:
Sono mamma di Gaetano (10 anni)Desiderio84PartecipanteCiao ragazze, grazie del sostegno ma anche questo mese i giochi sono chiusi…ieri sera perdita marrone rosa per me inizio spotting e oggi di nuovo tb in calo
Sono mamma di Bianca (9 anni)AnonimoInattivoMi aggrego al gruppo perche’ anche io sono alla ricerca del secondo…e anche per me la prima arrivata al 1 tentativo e neppure mirato…e ora sono 8 mesi pure per noi con rapporti mirati,misura della tb,stick e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…io questo mese solito spotting giovedi scorso al 10 po…spotting fino al sabato…sabato mi si ferma tutto…ieri per sicurezza metto la coppetta e la sera mi ritrovo con 1/4 della coppetta piena…penso ok,ci siamo,mi e’ proprio partito…stamattina mi sveglio,misuro la tb che e’ a 37.7 e vado in bagno pensando di trovare il ciclo…invece tutto tace ancora…nessuna perdita,niente di niente neanche asciugandomi…ma sara’ strano no?? :wacko: veramente non so piu’ dove sbattere la testa,non capisco piu’ il mio corpo ne’ il mio ciclo…vi allego il mio grafico,se qualcuna ha voglia di darci un’occhiata…Elena del forum mi ha detto di aspettare il ciclo vero e proprio fino a mercoledi e poi casomai fare un test di gravidanza…
AnonimoInattivoMairannaPartecipanteCiao elena anche tu nella stessa barca mannaggia…chissà perché :unsure: poi ho l’amica che al primo ci ha messo due anni e la seconda è arrivata al primo tentativo :wacko: che fa il ciclo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoSi guarda..io oggi non ho avuto nessuna perdita..ma mi prende in giro?? :scratch: non so veramente cosa cavolo sta facendo il mio ciclo…sto pensando il mese prox di provare con l’agnocasto…
Desiderio84PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate la latitanza, ma mia figlia nn è stata benissimo e sono dovuta starle dietro ed è stata una fortuna perché il nervoso delle perdite che ho dal 10po è stato tanto, anche l’illusione della tb che si alza. Inizio a convincermi che ci sia qualcosa che nn mi convince a livello ormonale…spotting troppo presto e soprattutto da mesi ho forte sensazione di nausea…nei giorni che anticipano il ciclo…cmq oggi dovrebbero proprio venirmi oggi nonostante nei giorni scorsi avevo dolori mestruali più forti di oggi. :wacko:
@ELENA essere presi in giro dal ciclo è snervante prendo tb e test proprio per evitare eppure mi capita cmqSono mamma di Bianca (9 anni)AnonimoInattivoIo oggi temperatura in netto calo a 36.4…finito le speranze anche questo mese :unsure: presumo mi verranno in giornata o al max domani ma ormai non dico piu’ niente con questo ciclo…l’unica cosa certa e’ che non e’ andata neanche questo mese..sempre piu’ demoralizzata…e per fortuna che ho la bimba,non so veramente se no a che livelli sarei…sono positiva tutti i mesi e poi…eccola la batosta..mi dico ogni volta che vedo l’ovetto “questo mese sono sicura che ce la faro'”…e invece….mi sa che e’ meglio se non lo dico piu’ 😥
elenaPartecipanteCiao a tutte 🙂 sono nuova e mi chiamo elena 🙂 vi racconto brevemente la mia storia.. siamo alla ricerca della cicogna da giugno… ho un ciclo di 30 giorni mediamente… e oggi è il 30 pm… da due mesi uso gli one step ma questo mese mi hanno creato un pò di confusione.. al 13/14 pm vedo muco ma stick negativo… il positivo l’ho visto il 22/23/24/25 pm possibile ???cosa vuol dire secondo voi???
Ti aspetto❤️AnonimoInattivo@elena mi sembra strano un positivo cosi in la’,anche se effettivamente e’ la fase preovulatoria che puo’ cambiare e quindi puo’ far cambiare la durata del ciclo…io non mi sono trovata con i canadesi,spesso non mi davano il positivo anche se lo era(per curiosita’ avevo preso anche i persona e facevo le prove)…non ti resta che aspettare e vedere quando ti arriva il ciclo(ma spero per te non ti arrivi),se arriva fra circa 10 giorni avevano ragione gli stick….non e’ che magari il positivo che hai visto siano segno di una gravidanza che gli one step hanno gia’ rivelato?