Ciao a tutte, io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio in maniera del tutto naturale e spontanea. A dire il vero non é da molto che abbiamo rapporti non protetti al fine di raggiungere il concepimento. Ho avuto l ultimo ciclo il 17 settmbre (di solito ho un ciclo regolare di 28/29 giorni) abbiamo avuto rapporti intorno il 3/4 ottobre che dovrebbe piu o meno coincidere con i miei giorni fertili. Ora il ciclo dovrebbe arrivarmi fra tre o quattro giorni. Senonche é da quasi una settimana che sento dei sintomi premestruali, dolori al basso ventre. La cosa strana é che di solito non ho sintomi premestruali se non due giorni prima del ciclo non una settimana prima. Ho letto su periodo fertile che ci sono dei giorni dopo il presunto concepimento chiamati nidazione. Ovvero quando l ovulo fecondato si impianta nell utero. E questi giorni corrispondono con i giorni in cui ho iniziato ad avere dolori bassi. Poche donne percepiscono i sintomi della nidazione perche sono simili ai sintomi premestruali e adesso non so se sta per venirmi il ciclo o se potrei essere incinta. So che é stupido..devo solo aspettare qualche giorno e il ciclo mi arriverá, ma desidero tanto un figlio emi sto snervando senza motivo. Che consiglio mi date? Sono semplicemente stressata? O potrei davvero aver avuto sintomi della nidazione?
Grazie a tutti, buba
In circa della cicogna da 0anni, 2mesi e 5giorni