Ciao ragazze, secondo voi com’è possibile avere il picco da ovulazione nella tb e avere gli stick persona sempre negativi, e per negativi intendo che si vede sempre e solo la sx e non ho mai visto la dx neanche leggerissima! Secondo voi è possibile? Vi è mai capitato?
Ciao delfino ma i stik li fai solo al mattino ? Perché nel periodo che avverti il picco – per esempio io ho male alle ovaie- e cmq io nei gg 10,11 gli faccio di pomeriggio oppure anche di notte a volte quando mi sveglio ….cioè più volte al gg xk magari tra 24 ore il picco è già passato ….
ma tu parli di stick canadesi perchè se c’è solo la sinistra ,la destra deve esserci sempre e quella di controllo destra ,quindi e strano che c’è solo la sinistra e quella di controllo destra niente non sono validi
ma tu parli di stick canadesi perchè se c’è solo la sinistra ,la destra deve esserci sempre e quella di controllo destra ,quindi e strano che c’è solo la sinistra e quella di controllo destra niente non sono validi
In questo grafico non mi sembra esserci stata ancora ovulazione, gli stick persona non sbagliano, io li facevo verso le 13/14, se mi davano il picco l’ovulazione avveniva, continua a sticcare, ma io ti consiglio non più di uno al giorno.
Ok grazie desiderio84! Ma secondo voi potrebbe essere che ho l’urna troppo diluita? Io bevo abbastanza durante il giorno! Diciamo 1.5 l circa se non di più! Magari è per questo che non vedo la dx?
Sì finalmente un positivo e oggi compitini sicuramente!!! Cmq ho già preso appuntamento con la ginecologa anche se prima del 20 non ha posto perché sono 4 mesi che la mia FL è di 9! Speriamo di riuscire a risolvere!!