Ciao a tutte volevo chiedere un parere a voi. Io prendo la pillola ginoden 21 cp da 7 mesi questo mese dovevo iniziare la confezione di giovedì esattamente il 19 novembre ed io proprio quel giorno ho avuto rapporto completo e ho dimenticato la pillola x ben 2 giorni di seguito cosi sperando di rimediare ho iniziato la confezione il giorno sabato prendendo pillola del gg venerdì e sabato del blister tutte e due insieme.da ieri sera Ad oggi e alla distanza di ben 16 gg dalla dimenticanza della pillola ho avuto delle perdite di sangue scuro color marrone ed avverto dei dolorini alla schiena come quando mi arrivavano le rosse prima che prendevo le pillole ( xke da quando prendo la pillola i dolori nn li ho più avuti alla arrivo delle rosse )… ora la mia domanda è se io il gg giovedì Ke avrei dovuto iniziare la nuova CONFEZIONE ho avuto rapporto completo potrei essere a rischio di una gravidanza ? Come posso fare x scoprire se è così? Solo adesso mi sorgono questi dubbi avendo avuto delle perdite così immotivate. Grazie a tutte e soprattutto a chi mi sarà d’aiuto