- Questo topic ha 10 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da francy-81.
-
francy-81Partecipante
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio
È qualche mese ormai che faccio stimolazioni con meropur e fra quello è il progesterone mi sono beccata diversi chili , (sicuramente anche lo stress incide molto)
Volevo sapere se a voi è capitato e se i vostri medici vi hanno consigliato di fare sport, nel senso volevo riinscrivermi in palestra ma ho paura che possa magari ( lo sforzo fisico) inificiare le terapie
Grazie mille e scusateIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍sanacore80MembroCiao, io ti consiglio delle belle passeggiate all’aria aperta, anche mezz’ora tutti i giorni e vedrai che perderai qualche chilo.
Ciao
francy-81PartecipanteGrazie mille @sanacore80 , comincerò a fare delle passeggiate ma secondo te roba anche blanda tipo acquagimn o roba del genere è già troppo pesante?
Io faccio già un lavoro non sedentario ( non è come fare lunghe passeggiate ) ma ho una pizzeria e faccio la cameriera per cui ho paura che mi servirebbe qualcosa di un Po più consistente, certo è che non vorrei mai mettere a rischio un possibile impianto , per questo mi chiedevo se i vostri dottori vi avevano consigliato di fare sport oppure noIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍BettyBuMembroDurante le stimolazioni puoi fare quello che vuoi dopo i transfert invece lo sport è’ sconsigliato fino alle beta.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)chiara99Partecipante[quote quote=312231]Durante le stimolazioni puoi fare quello che vuoi dopo i transfert invece lo sport è’ sconsigliato fino alle beta.
[/quote]
quoto betty, durante la preparazione puo fare qualsiasi cosi, l’attivita’ fisica on puo in alcun modo alterare l’effetto della preparazione. Invece nel pt devi stare piu’ attenta.francy-81PartecipanteIo in realtà non farò transfert per adesso ho fatto stimolazioni per rapporti mirati e forse il prossimo mese o quello dopo comincerò con la iui ma credo sia lo stesso
Grazie mille vorrà dire che mi scatenerò nella prima quindicina e mi rilasserò nella seconda 😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍francy-81Partecipante[quote quote=312431]farai bene francy, ti mantieni in forma!
[/quote]
Almeno ci provo 😂😂In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Milulu28❤️Membro@francy-81 io sono due anni che faccio zumba 3 volte a settiman in più io e mio marito abbiamo iniziato anche i balli caraibici 2 volte a settimana…diciamo che cerchiamo di rendere l’ attesa meno noiosa possibile. a me piacciono tantissimo entrambe le cose ma so che dovrò lasciare, quando e se riuscirò a rimanere incinta. Anche io chiederò cosa posso fare ma credo che i primi 3 mesi dobbiamo stare buone :bye:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivoAnche io mi facevo la stessa domanda. Vorrei fare attività per il mio benessere fisico e per distrarmi, sono tantata a iscrivermi in palestra ma poi penso che non potrò andarci se riuscirò ad avere un trasfert positivo. Mi sa che aspetto le belle giornate per fare lunghe passeggiate. Faccio un lavoro sedentario che non mi aiuta assolutamente
francy-81PartecipanteQuindi ricapitolando speriamo
Che arrivi il bel bel tempo così facciamo delle belle passeggiate
Al massimo nella prima quindicina si può azzardare qualcosa in più
Grazie milleIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍