- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da itsjess.
-
itsjessPartecipante
Ciao a tutte, piacere di conoscervi!
Devo essere sincera vi leggo spesso e dopo il mio as, ancor di più.
Oggi sono qui per avere un parere e chiedere se secondo voi potrei aver beccato nuovamente la cicogna dopo quello che ho passato, spero di trovare un po’ di conforto e chiedo scusa in anticipo se il post sarà molto lungo..Il 16 agosto scopro di essere incinta, felicità mista paura che poi diventa solo una grandissima felicità e mi sento già mamma. Il 31 mi sveglio per andare a lavoro, noto delle perdite a quasi 8 settimane perdo il mio bambino, l’aborto si è concluso l’8/9 settembre. La settimana dopo ho iniziato a notare perdite trasparenti/acquose che stavano ad indicare il periodo fertile che iniziava, mi pare di avere sticckato per la prima volta venerdì 15, cerchio vuoto, poi di nuovo domenica 17 faccina lampeggiante.
Il 18 ho fatto la visita di controllo, tutto pulito e ovaio destro pieno di follicoli ma nessuno che per il momento prevaleva sugli altri, martedì 19 inizio ad avvertire la sensazione di bagnato e noto perdite a chiara d’uovo che diventano piuttosto abbondanti giovedì 21 e venerdì 22 ma di fatto ci sono state in quantità sino a sabato 23, per non parlare dei crampi che si sono fatti sentire da martedì a venerdì ed il seno gonfio.
Dopo quasi una settimana di stick clearblue con faccina lampeggiante, sabato mattina (il 23) ho avuto la faccina fissa.Ho avuto rapporti il 20/23/24, il 24 le perdite erano meno ma la sensazione di bagnato era presente, da ieri le perdite sembrano “sparite”, non sento asciutto ma nemmeno così bagnato come prima, l’unica cosa è che è da ieri sera che ho dei crampi abbastanza forti all’ovaio destro, ad un certo punto sono diventati così intensi che per assurdo ha iniziato a farmi male la gamba sinistra.
Cosa potrebbe essere? E soprattutto, ho concentrato bene i rapporti?🙈
Grazie a tutte coloro che mi risponderanno!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
MairannaPartecipanteciao cara, tutti i sintomi di adesso purtroppo dicono poco o nulla 😀 la testa ci condiziona tantissimo. I rapporti nei giorni giusti ci sono, non resta che aspettare. Diciamo che dal 6 ottobre puoi fare un test di gravidanza per sapere, prima sono solo ipotesi 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)itsjessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao cara, ti ringrazio per la risposta!
Purtroppo ho questi forti dolori che persistono, nell’ovaio destro soprattutto e non mi è mai capitato di avere dei dolori nella fase post ovulazione, non so che pensare..
Poi dopo l’aborto desidero tanto che il nostro sogno si avveri e sto attenta ad ogni minima cosa.
A te è mai capitato di avere una situazione similare?Diana08PartecipanteCiao purtroppo siamo in tante in questa situazione. Gravidanza arrivata subito, poi aborto e nulla più… Bisogna avere pazienza ed eventualmente iniziare a fare controlli dopo 6/8 mesi di tentativi mirati a vuoto.
Il dolore ovarico insistente e persistente è meglio valutarlo con una ecografia. Eventuali dolori gravidici possono riguardare solo l’utero perchè è li che avviene l’impianto e le modificazioni. Le ovaie, una volta avvenuta l’ovulazione, non vengono più coinvolte.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.itsjessPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao, ti ringrazio per la risposta!
In realtà la mia non è una gravidanza arrivata subito ma dopo quasi un anno che ci stavamo provando..Ad ogni modo, grazie anche per l’informazione, oggi dovrei essere al terzo giorno po e vedo se continua a persistere perché non mi è mai successo.
Grazie davvero😊