Salve a tutte ragazze,
vi spiego la mia situazione sono diversi mesi che io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo. Da una settimana ho finito una cura con ovuli e lavande per un infezione, ma la ginecologa disse che potevo avere rapporti . Le maestruazioni sono sempre regolari ogni 27/28 giorni e mi sono venute il 2 marzo quindi per il 28/29 dovevano ritornare. Ieri mattina avevo notato macchioline rosa, pensavo fosse il ciclo, poi niente. Ieri sera macchioline marroni ma poche, adesso niente più del ciclo nessuna traccia, sto morendo dalla voglia di fare il test… Cosa dite? Grazie a chiunque volesse rispondermi :bye:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️