Ciao a tutte, vorrei chiedere la vostra opinione perché non capisco più niente…. Allora ultimo ciclo (indotto con progesterone) 1/10, poi clomid (due compresse da 50) dal 3 al 7, il 12 ecografia vede un follicolo di 20mm e mi prescrive gonasi 5000 da fare alla sera, rapporti dal 12 al 15 (poi anche più avanti), progeffik 200 dal 14 per 10 giorni. Ho fatto il dosaggio del progesterone il 24 ( a causa del lavoro non potevo prima) ed era 19,08 (f.luteale 3-28). Qui tutto ok scrivo al ginecologo che dice “ottimo c’è stata ovulazione”. Poi il 27 ho delle perdite (nemmeno un salvaslip al giorno) praticamente solo quando vado in bagno,continuano fino al 29/30 ma sempre più scarse rispetto al primo giorno, più stop più niente. Ho fatto un test di gravidanza canadese sabato e sembrava leggermente positivo, fatto le beta negative…. :negative:
Quello che vorrei chiedere a qualcuna che è più esperta è: devo considerare le perdite come ciclo o devo aspettare il ciclo che deve ancora esserci?
Inoltre ho perdite di muco filanti dal 1/11, e stamattina erano rosa o con striature rosse, possono essere un avviso di vero ciclo o può essere che stia ovulando?! (Assurdo) :unsure: