buongiorno , mi sono appena iscritta e vi leggo molto durante il giorno e avevo una domanda da farvi: ultime mestruazioni dal 5/01 al 9/01 ciclo regolare, ma l ovulazione non l’ho calcolata visto che ovulo raramente causa ovaio policistico ma in cura da più di 6 mesi ( la ginecologa mi ha detto che o non ovulo, oppure quando ovulo c’è un bombardamento). rapporti non protetti: 11/01, 13/01, 14/01, 16/01, 18/01 e 20/01. il giorno 16 perdite rosa solo sulla carta igienica per un solo giorno. il giorno 18 crampi come da ciclo mal di testa seno gonfissimo e doloroso e perdite color beige ma solo per quel giorno. (mai avuto perdite, ne da ovulazione ne pre ciclo). per i giorni a seguire fino ad oggi giramenti di testa, dolore ai reni tipo come se pungesse qualcosa all’interno, sensazione come se scorresse qualcosa, ma non trovo niente sul salvaslip . poi seno dolente e gonfissimo , sonnolenza ma niente nausee. ho fatto un test negativo il giorno 23. secondo voi potrei essere incinta avendo fatto il test troppo presto? posso aver avuto un ovulazione anticipata? queste perdite prima rosa e poi beige sono perdite da impianto anche se al 12esimo e 14esimo giorno del ciclo? e quando potrei fare il test?grazie mille in anticipo 😊
Approfondisci Ovaio policistico
Approfondisci Perdite da impianto