-
Aurora1979Membro
Grazie delle tue parole Cleo…Ti auguri che tu non debba rifare il raschiamento, non per L’ operazione in se’ che è breve ma per L’ aspetto psicologico…tremendo😞…Però come scrivi tu dobbiamo reagire affinché se la Vita ci darà un’ altra possibilità ci trovi pronte…Per cui fatti forza anche tu, il dolore ci accomuna e ci rende più forti, non siamo sole e prima o poi spunta sempre il sole in cielo…Sono accanto a te col cuore, se hai bisogno sono qui…a parole, ma spesso ci sono momenti in cui una buona parola aiuta più di qualsiasi altra cosa..un bacione grande❤️
La paura impedisce di vivere non di morireAnonimoInattivoSono d’accordo con te Aurora.. Spesso la parola giusta in un momento buio può essere miracolosa..spero tu sia ritornata a casa e che non ti tocchi passare la notte in ospedale…sogni d’oro, a presto… : :bye: :
Aurora1979MembroSono a casa Cleo, a riposo a letto ma se Dio vuole a casa…
Cerca di dormire anche tu, che gli Angeli ti cullino e…grazie di esserci, del sostegno…un bacione ❤️La paura impedisce di vivere non di morireAnonimoInattivoTranquilla..quando vuoi sono qui..bacini
AnonimoInattivoCiao Tiziana..stai aspettando che ti venga il ciclo per non ricorrere al raschiamento? Io sono già quasi due settimane che aspetto ma nessun segno del probabile arrivo del ciclo..sarà che ho preso progesterone per agevolare la gravidanza..però all inizio della gravidanza, ho avuto perdite ematiche, dal rosso al marrone..adesso nulla..ora che so che le due camere gestazionali sono vuote…certo che la natura. a volte, gioca proprio dei brutti scherzi ..
TizianaMembroRoss86Membrociao a tutte ragazze… ho letto solo ora i vostri messaggi…. mi sono concentrata molto solo sul lavoro!!!! sono passati 29 giorni dal raschiamento…. sto prendendo tb… ma è molto strana… molti picchi alti e molti picchi bassi…. credo che cmq sia normale… non mi sorprenderei se fosse un ciclo anaovulatorio. Ad oggi niente rosse comunque…. @Tiziana forza e coraggio….. fatti seguire bene dai medici…. certo è che se stanno aspettando che ti viene il ciclo spontaneamente ci vorrà credo parecchio….
un abbraccio alle ragazze che stanno passando questo periodo buio….. forza!!! Io mi sono ripresa…. se così si può dire. Non è che mi sia dimenticata di quella terribile esperienza ma la vita va avanti!!! e vi auguro con tutto il cuore che questo capitolo finisca per poter poi ricominciare!!! :rose: :rose: :rose: :rose:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤AnonimoInattivoCiao belle! Anche io raschiamento fatto il 13 ottobre, passati a oggi 21 giorni,non so perché ma ho la sensazione di aver ovulato qualche giorno fa. In quel caso fra 10 giorni dovrei avere il ciclo..Mi pare troppo presto..
Voi come state? Tiziana? Ross? Cleo?Aurora1979MembroCiao Cleo, come stai?
Io oggi sono al 25’ post raschiamento e ancora perditine (addirittura ieri dopo 8 giorni di stop)…chissà quando ritornerà il ciclo…nel frattempo per curiosità sto stikkando ma zero ovulazione, è tutto fermo…sigh…Comunque non mi abbatto, appena tornano ricominciamo la caccia!!
Un abbraccio grande :rose: B-) :heart:La paura impedisce di vivere non di morireRoss86MembroCiao a tutte ragazze ….come state? Io sono al 4pm…. Dopo il raschiamento ho continuato a prendere la tb per capire quando arrivasse l’ovulazione…. Ho avuto una tb molto strana( molti alti e molti bassi) tanto che fino all’ultimo ho creduto di non ovulare questo mese. Niente l’ovetto si è presentato dopo 35 gg dal raschiamento e le rosse sono arrivate al 46 esimo. Abituata ad avere poche perdite, mi sono ritrovata a dover cambiare l’assorbente ogni 2 ore!!! :wacko: :wacko: :wacko: è oggi (al 4 gg) ancora perdite abbondanti cosa che io al 4 mettevo solo un salva slip.
@Aurora ma sei sicura che subito dopo il raschiamento puoi riprovare a cercare la cicogna? A me il gine mi ha detto di aspettare almeno 3 cicli… :scratch: :scratch:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤