Buongiorno a tutte, il 25 è arrivato il ciclo con calo tb a 36,5, sto continuando a misurare la temperatura basale e il dubbio sta nel fatto che ho avuto tb alta durante il ciclo…. Ieri era addirittura a 37,1. Come è possibile? È normale chesia cosi alta durante il ciclo?
è la prima volta che la misuri? perchè in genere ha un comportamento simile ciclo dopo ciclo . c’è chi si abbassa un paio di giorno prima le mestruazioni, chi il giorno stesso e altre durante le mestruazioni.
Eccomi, é la seconda volta che misuro la tb durante il ciclo e la prima volta era bassissima per tutta la durata del ciclo… ora il ciclo é finito ed io ho continui disturbi allo stomaco senso di nausea brividi di freddo e giramenti di testa. Credo che la tb piu alta si dovuta a qualche influenza che gira.
Probabilmente sei un pò indisposta e la tb si alza subito
Ti consiglio tanto riposo e di stare attenta ai cambi repentini di temperatura esterna, basta un raffreddore per alterare la tb!
Se qualcuna puó mi risponda. Mio marito ha fatto le analisi ormonali 2 mesi fa all’umberto primo di roma, periodicamente chiamo e non sono mai pronte. Oggi mi é venuto il dubbio di vedere sulla fattura di pagamento le analisi che ha effettuato…inibina non c’é!!! Qualcuna sa quanto costa l’inibina al policlinico umberto primo? Prima di chiamare e perdere la pazienza, magari é stata inserita sotto altro nome e con il prezzo riesco a verificare.