- Questo topic ha 17 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da LULA85.
-
luana8785Membro
Salve ragazze oggi ho fatto la prima visita dall’ ultimo ciclo dovevo essere a sette settimane ma dall’ eco risulta al max alla quinta in effetti si intravedeva l’ embrione la gine mi ha detto che può dipendere dal ciclo irregolare ma io ho tanta paura a qualcuna di voi è successo
CucucciaPartecipanteCiao Luana,
ma sei sicura dell’ovulazione?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoSereCri07PartecipanteTranquilla Luana. .. a me è capitato… Alla prima eco dovevo essere a circa 8 settimane e invece risultava 10 giorni indietro… Avevo il terrore di perderlo…
Adesso sembra che sia addirittura 3 settimane avanti… non ci sto capendo molto sinceramente…ma l’importante è che stia bene!
Devi aspettare il test combinato per vedere se cresce bene e con continuità…
Cerca di stare calma!Al massimo ti ridateranno il parto!
Un grandissimo in bocca al lupo cara! :rose: :heart:
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)luana8785MembroCiao cucuccia non so dirti di preciso qnd ho ovulato ma il mio ultimo ciclo è stato il 4 novemvre
IngridMembrosi e ora si chiama Alessia, un anno fa circa (inizio gennaio) ho scoperto di essere incinta , fatto le beta e risultavo a 5-6 settimane alla visita non si vedeva granchè e c’era il dubbio se era aborto, beta alte per le settimane o si “nascondeva” e quindi si vedeva poco nulla, per finire il termine era in base al ciclo giustissimo e dopo 3 settimane aveva ridatato come ultimo ciclo , diciamo o si “nascondeva” o l’ecografo non era buono quel giorno non si saprà mai, stai tranquilla finchè hai sintomi da gravidanza e non hai ciclo tutto prosegue bene, tra un anno chissà come l’avrai chiamato/a
luana8785Membrociao Ingrid grz x la tua esperienza cmq si non ho perdite ho solo il seno che mi fa male tanto e nausee ma la sera, speriamo bene
iaiaesseMembrole mie “nausee mattutine” iniziavano dalle 4 del pomeriggio.
Alla prima eco mi ha ridatata e detto di tornare 10 giorni dopo perchè non s vedeva praticamente nulla.
TRanquilla, capita molto spesso da quanto ho letto nel forum
Sono mamma di GRETA (8 anni)Arya86Partecipanteé capitato anche a me: il mio embrioncino senza battito a 7 settimane é l’Alex del ticker in firma.
Coraggio, e Buon Natale❤
Sono mamma di Alessandro (9 anni)MargheAzzurraMembro[quote quote=289595]le mie “nausee mattutine” iniziavano dalle 4 del pomeriggio.
Alla prima eco mi ha ridatata e detto di tornare 10 giorni dopo perchè non s vedeva praticamente nulla.
TRanquilla, capita molto spesso da quanto ho letto nel forum
[/quote]
Idem anche a me! Prima eco a 7 settimane dall’ultimo ciclo e abbiamo visto solo la camera gestazionale. 10 giorni dopo abbiamo visto l’embrioncino con il cuoricino che batteva…
Risultato: gravidanza ridatata di 2 settimane…
Ora incrociamo le dita e speriamo che tutto prosegua bene….Sono mamma di Alessia (8 anni)AnonimoInattivociao ragazze,
sono nuova, mi chiamo Marina e mi sono presentata nella sezione presentiamoci, vorrei fare una domanda a voi più esperte dell’eco, ho scoperto di essere incinta il 31 dicembre ed avevo fatto la IUI il 12 dicembre, ho fatto le beta il 31 stesso ed erano 2341 e ripetute il 4 erano a 9599 ed il 5 ho fatto l’eco e si è vista solo la camera ed il sacco vitellino perfettamente. Il gine mi ha fissato la seconda ecografia il 14 ossia giovedì che sarò 6+2, secondo voi posso sperare di vedere qualcosa? magari il piccoletto ed anche il battito? ci spero tanto perchè sono un po in paranoia 🙁 non ho nessunissimo sintomo per ora tranne il seno che mi fa male solo la sera però.
grazie per i consigli che saprete darmi 😉
SereCri07PartecipanteCiao marina!
Io la prima eco l’ho fatta a circa 8 settimane,ma il mio fagiolino era indietro di una decina di giorni,quindi era a poco più di 6 settimane e non abbiamo sentito il battito,ma come te,abbiamo visto camera e sacco! Per sentirlo ho dovuto aspettare il test combinato! Ma credo che dipenda anche dagli strumenti utilizzati…
Capisco perfettamente cosa provi,ma mi raccomando, cerca di stare calma…a lui l’ansia non fa bene! Il fagiolino c’è… Al momento giusto si farà sentire! E sarà un’emozione davvero unica! :heart: :rose:
Quindi la data prevista quale sarebbe?
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!Spero di esserti stata utile…E ti mando un bacione!A te e il tuo fagiolino! :heart: :rose:
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)MargheAzzurraMembro[quote quote=293837] il 5 ho fatto l’eco e si è vista solo la camera ed il sacco vitellino perfettamente. Il gine mi ha fissato la seconda ecografia il 14 ossia giovedì che sarò 6+2, secondo voi posso sperare di vedere qualcosa? magari il piccoletto ed anche il battito? ci spero tanto perchè sono un po in paranoia 🙁 non ho nessunissimo sintomo per ora tranne il seno che mi fa male solo la sera però.
grazie per i consigli che saprete darmi 😉
[/quote]
Ciao Marina,
Secondo me dovresti vederlo e sentire il battito… A dicembre è successa anche a me la stessa cosa e la seconda eco (in cui ho sentito il cuoricino) è stata 10 gg dopoIn bocca al lupo
Sono mamma di Alessia (8 anni)AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!sono nuova qui…ho fatto la prima eco 3 gg fa…sacco vitellino,camera gestazionale e un puntino di quasi 2 cm! Dopo un aborto avvenuto a fine ottobre è un’emozione unica! Ora sono a 8+3… :heart:
MargheAzzurraMembroAnonimoInattivofraMembroCiao a tutte!
io ho fatto la prima eco mercoledì scorso, a 7+0…e ho visto il cuoricino battere :yahoo: :yahoo: crl 9 mm e sacco vitellino 5 mm…un po più grande della norma il secondo valore ma il gine non ci ha dato importanza…dopo un aborto spontaneo ad ottobre ero strafelice solo di vederlo/a…
ora dovrô tornare a 9+2, per un controllo veloce…avendo saputo, la scorsa gravidanza, di averlo perso all’ultrascreen (12 sett) ma l’embrione sembrava morto da almeno 4 settimane ho preferito chiedere un controllo intermedio….
vorrei dormire e svegliarmi tra 2 settimane, ascolto continuamente il mio corpo per cercare dei sintomi…e appena spariscono inizio ad agitarmi…ora mentre vi scrivo la nausea incombe e il seno è gonfissimo 🙂 🙂 🙂
fra+fagiolino/a+ansia
LULA85Partecipante[quote quote=307344]Ciao a tutte! io ho fatto la prima eco mercoledì scorso, a 7+0…e ho visto il cuoricino battere crl 9 mm e sacco vitellino 5 mm…un po più grande della norma il secondo valore ma il gine non ci ha dato importanza…dopo un aborto spontaneo ad ottobre ero strafelice solo di vederlo/a… ora dovrô tornare a 9+2, per un controllo veloce…avendo saputo, la scorsa gravidanza, di averlo perso all’ultrascreen (12 sett) ma l’embrione sembrava morto da almeno 4 settimane ho preferito chiedere un controllo intermedio…. vorrei dormire e svegliarmi tra 2 settimane, ascolto continuamente il mio corpo per cercare dei sintomi…e appena spariscono inizio ad agitarmi…ora mentre vi scrivo la nausea incombe e il seno è gonfissimo 🙂 🙂 fra+fagiolino/a+ansia
[/quote]. Ahahahhaah mi ha fatta morire dal ridere la tua firma 😂😂😂😂 ti capisco benissimo! Io ancora non ho visto il battito quindi sto cercando di tenere un sano equilibrio tra gioia e ansia 😂 spero di poter dare buone notizie sabato mattina!
n
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)