Ciao a tutte 😊 sono nuova del sito e soprattutto nuova nel mondo delle pancine 😋 sono alla prima gravidanza e quindi ho mille ansie e paure, il 28/1 al primo giorno di ritardo ho fatto le beta hcg ( dopo test gravidanza positivo) ed erano a 274.71 oggi a distanza di 2 giorni le ho ripetute e il valore è 779,68 secondo voi com é? ☺ grazie per la risposta ❤
<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte ho fatto le beta a un giorno di ritardo ed erano 50 oggi le ho ripetute e sono a 200 come sono secondo voi? Poi un altra cosa ho sempre dolore al seno forte che comincia dopo un ora che mi alzo e nella serata sembra andar via e normale? Sono preoccupata :wacko:</p>
Ciao, io non le ho mai fatte le Beta, e la mia gravidanza era seguita dalla mia ginecologa, che mi vedeva una volta al mese. Non farti mettere l’ansia dai numeri. Ascolta il tuo corpo :bye:
salve mi può aiutare ho fatto il test di gravidanza a casa è uscito positivo devo avere 2/3 settimane martedì sono stata a pronto soccorso ho fatto la vista ginecologica e non si vedeva niente solo il segno che era positivo puoi ho fatto betta che è uscita 345,80 cosa sinifica aspetto una risposta lo dovrei pure ripetere la beta e ho piccole machie di sangue e in hospedale non mi hanno detto niente
<p style=”text-align: center;”>Il tuo cucciolo nascerà il 16 luglio 2020? siamo uguali!!posso chiederti i valori delle tue beta?io una settimana fa le avevo 570 e oggi le devo ripetere.ansiaa.sono alla prima gravidanza</p>