Buongiorno a tutte! :rose:
Sono nuova del forum ma già da 10 mesi io e mio marito siamo in cerca di cicogna e vi scrivo per condividere dubbi e speranze. Ho un passato ginecologico e non, un po’ turbolento, per farla breve…ho subito l’asportazione di una tuba (sinistra) e una prolasectomia che mi proibirà la possibilità in futuro di avere un parto naturale.
<p style=”text-align: center;”>Ho sospeso l’uso dell’anello vaginale a giugno 2016 per motivi di salute poi una volta passate risonanze e visite varie nel febbraio 2017 abbiamo inoziato a provarci, ci siamo detti《 senza fretta…》Ho avuto cicli irregolari fino ad agosto che l’ ho avuto di 28, dopo una visita Ginec. Ci siamo accertati che ovulassi, così da quel giorno ho iniziato con i test d’ ovulazione…fino al ciclo in corso nel quale ho intrapreso anche l’ uso della Tb, così per capire come funziona meglio il mio corpo. Vorrei condividerlo con voi, per capire se è nella norma, se il calo che ho avuto al 5po possa essere un calo da impianto oppure mi sto alludendo ancora una volta…
<p style=”text-align: center;”>Ringrazio tutte le cicognine in anticipo! :good: Allego il grafico :bye:</p></p>
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32030-436f9aab
Sono mamma di Giovanni (4 anni) Francesca (3 anni)