- Questo topic ha 3 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da ele82.
-
ele82Partecipante
Buongiorno donne,
ed eccomi in arrivo… dopo più di un anno di ricerche… eccoci qui.. adesso si inizia a fare sul serio.
Arrivato il ciclo sabato (grazie a ovuli di progefik) perché le miei ovaie per l’ennesima volta si erano messe a riposo.
Oggi 3° giorno ho iniziato il clomid e settimana prox credo partiremo con i monitoraggi.
Ormai sono arrivata a questo punto talmente stanca e delusa che non ho neppure l’entusiasmo e la forza giusta per affrontare la IUI.
E’ come se mi stessi facendo trasportare dal tempo e dalle situazioni.. ho combattuto tanto.. ho sperato con tutta l’anima di vedere quella cavolo di linea nei centinaia di test fatti.
Ho sentito emozioni e sintomi che si sono rilevati poi sono nella mia testa… insomma.. adesso che dovrei tirar fuori il carattere che fino a ora mi ha fatto superare le delusioni.. proprio ora. mi dico.. vabbè… come andrà andrà non ne ho proprio più voglia.. andrò là.. aprirò le gambe e aspetteremo…lo so non è lo spirito giusto.. chissà magari poi invece quando mi ritroverà là sarò piena di emozioni e speranze.. adesso IO SONO SOLO MOLTO STANCA 🙁
Una cosa alla volta...Bettina77MembroCiao! Ti capisco benissimo…io e mio marito alla ricerca da inizio anno, non succede niente quindi siccome non più giovanissimi dopo i primi 4 mesi iniziamo a fare tutti gli esami del mondo, niente…sulla carta potremmo ripopolare il pianeta dice il dottore, ma invece non riusciamo nemmeno a ripopolare casa nostra. Quindi dopo aver fatto l’esame delle tube si parte con le IUI…ne ho già fatte due, niente. Ora sono in procinto della terza…tra domani e dopo, come si affrontano?
Mah la prima pensi sia la volta giusta e quindi quando non va ti senti a pezzi. La seconda nonostante i due ovetti uno per lato e milioni e milioni di soldatini non ci speri perchè ancora ricordi com’è andata con la prima eppure il giorno del test ti ritrovi in lacrime e il giorno del ciclo pure…quindi si riparte. In giro solo pance e passeggini spinti da donne e uomini che sono anche più vecchi di te e tu ti chiedi perchè loro si e io no? Vedrò mai quella maledetta seconda lineetta in un test? Il dottore dice di non disperare “vedrà signora che presto vedremo quel cuoricino battere, non si dia per vinta”…e allora provi ad essere ottimista, mi sono come tolta un peso in questi ultimi giorni…non so spiegare…se non andrà il prossimo passo sarà FIVET o ICSI in base ai risultati degli esami genetici che dovremo fare…e se si riesce ad incastrare tutto sarà dicembre…e qui in Svizzera non è proprio una passeggiata in termini economici, il tempo si dilata e tu diventi sempre più vecchia ed hai in testa solo quello. Non smettere di sperare…capisco che tu possa essere avvilita e stanca, ma poi alla fine ci si spera sempre!!!
Un grosso in becco alla cicogna!!! E spero tanto per te che possa andare bene al primo tentativo…e che tu possa vedere quella sospirata seconda linea rosa!!!
A volte bisogna lasciare che le cose vadanoAnonimoInattivoCiao @ele82 anch’io ho iniziato con il clomid …primo monitoraggio fatto il 2 ottobre….il.prossimo l 8….mi hanno prescritto di prendere due compresse al giorno ma non ricordo se solo per 5 giorni o fino all 8… sto cercando di chiamare il centro ma non mi rispondono. ….sul foglietto illustrativo ho letto che si possono prendere fino a un massimo di 5 giorni…non so che fare….
ele82Partecipanteciao … oggi monitoraggio e??????????
bello schifo…. mi è cresciuta una ciste….. fermo tutto.. basta clomid.. si va direttamente alla ICSI.
Io ragazze non ce la faccio più.. ci siamo detti che proviamo una volta e poi basta.. io non ne posso più.
Voglio lasciare il lavoro e non lo faccio solo perché spero in sta caxxo di gravidanza che non arriverà mai…
io non ce la faccio davvero più…
Una cosa alla volta...