Ciao. soffro di PCOS, sono sotto cura di Sinopol da 6 mesi, ho avuto riscontro a pochi giorni dal suo inizio e con cicli di 30/35 gg, questo è il primo mese in cui prendo la TB e vorrei capire meglio come funziona il mio ciclo. Dopo aver avuto un ciclo strano denso e scarso. E’ un po’ strano, ho avuto perdite di muco egg ma la TB non sembra collaborare. mi aiutate ad interpretarlo? https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46068-786a8f5e
Ciao Dolcetto, per ora niente da segnalare. Non hai ancora ovulato e per la lunghezza dei tuoi cicli ci sta anche. Con PCOS il muco va e viene come i picchi che vedi nel grafico. Vediamo un attimo nei prossimi giorni. :rose:
Sembra non parta l’ovulazione, la tb è troppo incostante, però ho avuto di nuovo perdite e da un paio di giorni il seno sta iniziando a farmi male. Di solito se è ciclo anovulatorio, cosa che mi succede spesso con pcos, non ho nessun sintomo tantomeno perdite e male al seno e di solito mi salta il ciclo fino a che non parte.