Ciao a tutte!questa è la prima volta che prendo la tb, ma non riesco a capire il gg esatto dell’ ovetto!io l’ho piazzato al 18 Pm ma nn son sicura…premetto che lavoro su turni quindi mi è impossibile prenderla tutti i gg alle 7
@Duda io uso solo tb da questo ciclo + muco, pensavo di aver ovulato l’8 perché il rialzo termico del 9 l’ho attribuito al fatto che la tb l’ ho presa alle 11 dopo il turno di notte ( e dormita di 2 ore) e non alle 7 come sempre…vedremo! Cmq non le aspetto x il 22 se ho ovulato l’8( e 24 se ovulato il 10)
@Ninfea16, capito, comunque se la TB del giorno prima è falsata, devi almeno dormire 4 ore, si fa riferimento a quella del giorno dopo, e confermo che secondo me hai ovulato il 10 :yes: la tua TB ha avuto un rialzo fisso dall ‘ 11, e in teoria 3 giorni consecutivi di rialzo confermano ovulazione avvenuta.
In becco alla cicogna!!!! Tienici aggiornate :rose:
ciao @Ninfea16 scusa la domanda impertinente , ma hai avuto solo quel rapporto che hai segnato nel grafico ? perdona la domanda ma c’e un perchè se te la faccio 😉
Sì @Eleonora, solo quello! L’anno scorso rimasi incinta così, cioè unico rapporTo 5 gg prima dell’ovulazione! Poi purtroppo ho avuto un aborto spontaneo ma se le congiunzioni astrali sono dalla nostra ho avuto la conferma che basta 😄
cmq nulla ieri mi sono arrivate implacabili quindi nada x sto mese