- Questo topic ha 1,689 risposte, 37 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Nina76.
-
CliciaPartecipante
@Valentina1978 …è da un pò che non ci si sentiva..e sono proprio contenta per te!!! Belle belle notizie!! Bravaaaaa!!! Insomma. super congratulazioni e non ti scordar di noi..facci sapere!! Che la felicità è contaggiosa!!!
Bacioni
Sono mamma di Bimba (7 anni) Bimbetta (3 anni)CliciaPartecipante@nina76…non ci credo..ma la foto dei mici quando l’hai messa…?? che dolor…io ho…avevo.. due mici identici.fa impressione..a gennaio, come se non bastasse.. mi ha lasciato il tigrotto ed è rimasta la bianca..che è una pazza schizzata…cmq si vede che non sono i miei..la bianca l’ha sempre menato il mio bel tigrotto !!!
Sono mamma di Bimba (7 anni) Bimbetta (3 anni)CliciaPartecipantesanru1983Partecipanteclicia ciao. .ti scrivo per conto di giusi..mi ha detto di dirti che le dispiace tanto ma per un problema col sito può solo leggere i messaggi e non scrivere..ci teneva che lo sapessi!
se non ti stanchi di aspettare, prima o poi le cose arrivano..CliciaPartecipante..ok..allora le mando un super abbraccio..
Cara Giusy..sei stata grande per me..sono state settimane di alti e bassi e tu eri sempre li..quindi sai che dentro il mio cuoricino un pensiero per te c’è sempre!
..ora ti auguro solo tanta serenità..di cuore!
Grazie @sanru..almeno sò che è in compagnia vostra!!! baci
Sono mamma di Bimba (7 anni) Bimbetta (3 anni)Valentina1978PartecipanteCiao Ragazze,
eccomi non sono scappata!
Beta ritirate e nei normovalori per essere tra la 3° e la 4° settimana, ora aspettiamo la visita che aimè sarà solo l’11 marzo!
vi aggiorno e tante piumette a tutteeeeeee
buon week end!
Sono mamma di Giorgia (12 anni)Nina76ModeratoreCiao @Clicia da qualche giorno ho messo la foto dei miei terremoti :wacko: :wacko: la tricolore è Violetta e a un anno giusto giusto poi ho due tigrati che sono fratellini uno è fulmine credo che il nome dice x se 😉 e marcantonio hanno 8 mesi. Sono un grandissimo impegno ma sono anche la mia passione :heart: poi prendo cura anche fi un randagio che fra poco sarà parte della famiglia 😉 cos’è sucesso ai tuoi piccini? Ti allego la foto x farti conoscere la mia principessa e i suoi principi :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76ModeratoreNoon riesco a caricare. Spazio insufficiente :wacko: :wacko: dpo cancello un po di robaccia e te li invio :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️TensiPartecipanteCiao psyco!
Vorrei mandare un caro saluto a Giusina :heart: è voglio dirti che ti penso spesso come sarebbe bello confrontarvi con te ora un abbraccione a te e alla tua panciona !!! Facci avere tue notizie almeno come stai e se tutto procede bene … Siamo in tante che ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! :rose:
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)AnonimoInattivoCara Tensi mi sono chiesta più volte che fine avesse fatto Giusina…mi aggrego ai tuoi saluti….
E la tua pancina cresce???Come stai?
Un abbraccio a tutte ..Marisa
AnonimoInattivoCon un po’ di nostalgia….sono andata a riprendere il “nostro” post 🙂 c’è nessuno?!?
Nina76ModeratoreCiao @Giusina78 bello risentirti :heart: come va??? I gemellini? ? :heart: da un pezzo è fermo il post ma fortunatamente alcune ragazze psyco sono già riuscite a realizzare il bellissimo sogno di diventare mamma :heart: io aspetto ancora il mio miracolo anche se consapevole che le possibilità sono ridotte ma mai dire mai :whistle:
<hr />
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Sveva70PartecipanteCiao Bimbe eccomi(iscritta precedentemente come LovisoloMarisa) presa dallo sconforto mi sono cancellata e poi riscritta..Giusina ti ho pensata spesso e pochi giorni fa sono incappata in un tuo post ….sono felice che i tuoi cucciolotti stiano bene!!!
Nina cerco sempre tue notizie ti seguo sempre in silenzio…oramai non intervengo quasi più …sto lentamente rassegnandomi all’inesorabile passare del tempo, il ciclo e l’ovulazione sono sempre precisi, precisi ma l’età in primis e le difficolta quotidiane che minano i nostri rapporti stanno rendendo il poco probabile in IMPOSSIBILE.
Vi abbraccio forte forte … Nina io tifo sempre per te!!
AnonimoInattivoEccomi! Reduce da una giornata apocalittica 🙂
Nina cara, ti confesso che in tutto questo tempo ho sempre continuato a leggere il forum. In silenzio e con un’ansia pazzesca che le mie gioie fossero solo un sogno. E come Marisa, ho pregato per te e ho fatto il tifo per te, ho riso per le tue gioie e pianto per i tuoi dolori….solo fra noi ci si può capire…
Marisa! Sveva è la tua prima bimba, vero? Che gioia “sentirti”! Credo di avertelo già detto ma tu sei la prima che mi diede speranza dopo la mia perdita e potrebbe sembrare assurdo, ma nonostante i miei due miracoli, il mio pensiero va sempre e ancora alla mia prima stellina.
per ora concludo dicendovi una ulteriore prova che Dio c’è e ci sostiene: Arianna e Lorenzo sono nati il 19 luglio, stesso giorno esattamente un anno dopo di quando ho perso la mia stellina….il primo commento è stato della mia ginecologa”vedi, è tornato con l’amichetto!”
quindi io continuo ora a sperare per voi e con voi!
Nina76ModeratoreRagazze mi avete comosso 😥 grazie delle belle parole :rose: non sono più tanto presente al forum forse perché mi sto rassegnando non lo so :scratch: non mi viene più la voglia come prima e quando ci vengo lego sempre gli stessi post ed esco. Questa settimana mio marito mi ha parlato di adozione fra qualche anno e ciò mi ha sorpreso perché è sempre stato contrario all’idea e poi al improvviso mi salta fuori con questo discorso dicendo che se ci tengo così tanto possiamo discutere la possibilità :wacko: lo trovato molto tenero ma so benissimo quanto ci tiene in avere un bambino tutto suo e a sentirlo ho capito che pure lui non ci crede più 😥 si è rassegnato povero amore 🙁 vi confesso che non sono più tanto ottimista ma sto cercando di andare avanti cin dignità . @Marisa non immagini quanto ho tifato x te! !! E mi spiace tantissimo che a tutt’oggi non sei riuscita a dare un fratellino a Sveva ti abbraccio forte :rose: @Giusina78 è stato carino le parole della tua ginecologa :heart: sarà stata una grande emozione :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️