- Questo topic ha 15 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Dede.
-
DedePartecipante
ciao ho scoperto precisamente ieri di essere incinta il clear blue ha scritto 1/2 sett..però ce scritto che quando da cosi in teoria sare3/4 cmq facendo dei calcoli sarei 4 settimane e due giorni.siccome è la mia prima gravidanza in piu è la bellezza di due anni che la cercavo.ora sono un po ansiosa vorrei sapere se il dolore al basso della schiena è normale…?
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniCercandoIlSole81PartecipanteCara, da oggi sentirai tutti i dolori del mondo, o potrai benissimo non sentirne neanche uno, l’importante è che stai tranquilla e serena e non ti ansi per ogni piccola cosa strana che senti. Rilassati e goditi questo stupendo viaggio!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoIre76MembroDenise….congratulazioni…il tuo calcolo delle settimane e’ corretto. I doloretti vari ci stanno, tipo ciclo, poi passano, a volte tornano, migrano…insomma buon inizio d’avventura..tanti tanti baciottoni…un po’ di riposo non guasta mai….
MairannaPartecipanteAuguri. All’inizio i dolori sono normali, anzi per un mesetto ti faranno compagnia quotidianamente. La gravidanza è una luuuunga attesa, quindi ora non ti resta che rilassarti, e aspettare….aspettare…aspettare che il tuo cucciolo cresca
Ovviamente farai una telefonata al tuo ginecologo che ti fisserà la prima eco. C’è chi la fa alla settima settinama, e chi più avanti, dipende dai medici.
Tanti auguri per questo magico percorso
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)DedePartecipantegrazie ho un ansia.adesso ho il muco piu viscido e insieme macchioline rosa.ho letto che è normale voi che dite?sono nelle vostre mani.lunedi vado in ospedale per le urine e poi chiamo il gine
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniDedePartecipante@ mela grazie scusate sono talmente felice che quasi non mi sembra vero quindi ho nel frattempo ho paura cmq vi aggiornerò
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniCristinaMembroSempre detto che fare io test esto condanna a una settimana almeno di angosce…ma siete un po’ crapone!! Comunque complimenti,vedrai adesso che angosce hi hi era oiu bello cercare la ciko, qui c’e’ ben pico che ouoi fwre tu, hai solo da aspettare aspettare aspettare…arakiiiriiii!
DedePartecipanteciao ragazze sono disperata.sabato sera le perdite sono aumentate sono andata al pronto dove mi hanno detto che era troppo presto che poteva essere ciclo o meno se avevo dolori di tornare mandata a casa, il mattino mia mamma mi fa rifare un test positivo le perdite sono aumentate e mi ha riportato,dove ho beccato la mia ex ginecologa che mi ha fatto piangere. mi e stato fatto un test delle urine ch è risultato positivo e in piu positivo alla cistite.mi ha detto perche e tornata se le perdite sono comiciate cosa vuole da noi che le mettiamo un tappo se non ce non ce si spogli le faccio la visita mi fa non ce questo e ciclo hai la cistite come è iniziata e finita punto,era la sua prima gravidanzas?e vuoi i referti devi pagsare 25 euro.sono uscita mia madre talmente urlava l ha sentita è rientrata le ha detto guardi che ho sentito cosa ha detto alla ragazza,le sembra il modo il referto non lo ritiriamo il tappo se lo metta lei, dice che le ha detto perche cosa abbiamo detto.oggi chiamo il mio gine o scoperto che e il direttore di quel reparto e le faccio calmare io..
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniDedePartecipantecmq futura ,io il est lo ho dovuto fare e te lo spiegato perchè credevo di avere influenza e il mio medico diceva il contrario e non poteva darmi medicine,quindi se era negativo mi dava medicine.in piu dovevo saperlo perm il mio lavoro
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniCercandoIlSole81Partecipantemi spiace tantissimo leggere di quanta insensibilità è capace la gente, so che per i ginecologi è normale vedere aborti spontanei tutti i giorni, ma purtroppo qualcuno si dimentica quanta gioia, speranza, amore e lacrime c’è dietro ad un test positivo a lungo cercato….quando purtroppo è capitato a me, ho avuto la fortuna di trovare una ginecologa professionalmente distaccata ma in fondo molto umana che con grande tatto e dolcezza mi ha spiegato che purtroppo succede molto molto spesso, poi mi ha guardato fissa negli occhi e mi ha detto con molta fermezza “signora, succede, e niente di quello che ha fatto o non ha fatto avrebbe potuto cambiare il risultato, perciò non si colpevolizzi e si dia del tempo per superare la cosa”. Mi dispiace molto per quello che ti sta capitando, e non posso fare altro che darti lo stesso consiglio: piangi e sfogati, e datti del tempo per superare questo lutto, perchè purtroppo non è facile guarire da questo dolore, ma il tempo aiuta moltissimo! Un abbraccio!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoDedePartecipantegrazie mille e una bruttissima sensazione oggi chiamerò il mio gine e vediamo che dice
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniDedePartecipantee vero come dici tu mi faccio mille colpe per di piu come mi hanno parlato ancor di piu presa per pazza.se gia ero a pezzi mi hanno spezzato ancora di piu
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniLaura1988MembroIO RESTO DELL’IDEA CHE… certe persone NON dovrebbero fare questo lavoro…
Anche a me è successa una cosa simile…
Avevo dolori forti ai reni durante la notte (e avendo già avuto 4 anni fa una fortissima infezione a livello renale con ricovero d’urgenza mi sono preoccupata non poco) e la mattina avevo un lieve senso di nausea.
Così ho fatto il test ed è risultato positivo… poi sono andata dal mio medico di base per un consiglio su cosa fare per i dolori ai reni e per sapere se magari fosse stata una cosa normale visto che sono alla prima gravidanza.Lui mi manda d’urgenza in Pronto Soccorso per infezione alle vie urinarie, ma soprattutto per accertare che non ci fosse nulla di più grave a livello fetale.
Quel giorno in PS hanno riscontrato effettivamente un’infezione alle vie urinarie (curata con antibiotico) e mi hanno detto di fate la BetaHCG a distanza di 3 giorni e rifare l’ecografia dopo una settimana visto che si poteva vedere solo la camera gestazionale.
Dopo il secondo prelievo, il valore si sarebbe dovuto raddoppiare invece era cresciuto, ma non di molto… quindi già la preoccupazione iniziava a salirmi… Sono poi andata in reparto per chiedere spiegazioni a una ginecologa (come da indicazioni date in ps 3 giorni prima). Questa mi dice tali parole: “Se non ho in mano nemmeno un’ecografia io cosa posso farci? Qui il valore è aumentato, ma non raddoppiato… poi lo sappiamo tutti che nel primo trimestre il rischio di aborto è altissimo e potresti non portare a termine la gravidanza… io non so proprio cosa dirti…!!!”
GIURO… ero sconvolta e non sono riuscita a risponderle nulla… ma se tornassi indietro una bella letterina di richiamo gliela facevo avere…!!!! Sinceramente anche io so che il primo trimestre è quello piu pericoloso, soprattutto perchè avendo anche cisti ovariche il rischio di aborto durante la gravidanza aumenta.
Poi sono andata dal mio ginecologo e con la prima eco mi ha tranquillizzato…
Ti faccio tanti carissimi auguri…
Sono mamma di Davide (9 anni) Giada (8 anni)DedePartecipantegrazie laura pensa come mi sono sentita io sentendo quelle parole mi spiace ma non la passerà liscia
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogni