- Questo topic ha 11 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBeHappy
MembroGrazie del confronto @dream90
e grazie del consiglio @eleonora, in realtà avendo da poco cominciato la ricerca la sto prendendo un po’ alla leggere al momento, intanto vi leggo e guardo i vari schemi tb e mi faccio una cultura nel caso fra qualche mese fosse necessario intensificare la ricerca :whistle:
:rose:buona giornata
Dream90
Membro[quote quote=389043]Ciao Dream grazie di avermi risposto. anche tu trovi delle differenze per quanto riguarda la finestra del periodo feritle o ti danno entrambe gli stessi giorni come fertili? io uso da un mesetto sia Igyno che Clue, e da qualche giorno ho installato anche Womanlog che mi sembra abbastanza completo, ma mi da molti più giorni di fertilità…e questa cosa mi stranizza e vorrei capire
[/quote]
Con WomanLog avevo il periodo fertile dal 28 agosto all’8 settembre, mentre con Il Mio Calendario dal 28 agosto al 3 settembre.. Le altre sue applicazioni non le conosco quindi non ti so dire, ma con queste mi trovo molto bene.. 😊
Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori. (Gertrude Beese)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Il consiglio che ti do è di non prendere alla mettere quello che dicono le app .. Loro fanno solo una stima riguardo ai giorni che dai te .. Ti consiglio tb e stick
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)BeHappy
MembroCiao Dream grazie di avermi risposto. anche tu trovi delle differenze per quanto riguarda la finestra del periodo feritle o ti danno entrambe gli stessi giorni come fertili?
io uso da un mesetto sia Igyno che Clue, e da qualche giorno ho installato anche Womanlog che mi sembra abbastanza completo, ma mi da molti più giorni di fertilità…e questa cosa mi stranizza e vorrei capire
Dream90
Membro[quote quote=388892]Qualcuna come me usa i calendari femminili sul cellulare? Io in questi giorni ne ho installati/disinstallati diversi e alcuni li sto utilizzando anche contemporanemante proprio per verificare quanto possano essere affidabili…ma spesso nemmeno coincidono fra loro!
Essendo che non uso altro genere di rilievo e monitoraggio dell’ovulazione non so quanto possano “prenderci”, proprio per questo mi sarebbe utile confrontarmi con voi, magari con delle testimonianze di chi prende Temperatura o usa stick e può realmente confrontare mi sarà più facile fidarmi di una Applicazione in particolare
[/quote]
Cia BeHappy, neanche io uso altri metodi tipo stick di ovulazione o TB, quindi cerco di fidarmi delle applicazioni che ho nel cellulare, ho un ciclo regolare di 28/29 giorni, quindi penso che siano abbastanza attendibili.. Comunque uso principalmente WomanLog e Il Mio Calendario e mi trovo molto bene con entrambe, le uso tutte e due perché in una ci sono alcune cose che preferisco e viceversa.. Tu invece che applicazioni usi?
Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori. (Gertrude Beese)BeHappy
MembroIntanto Ho notato che mi danno dei giorni fertili di misura differente, e non so quale delle 3 sia più veritiera!
Igyno dal 3 al 10, Clue da 3 a 8, da 1 a 12…. tutte con il “centro” su giorno 7 :unsure:
:wacko: come faccio a sapere quale ci becca di più?!? :scratch:
Eleonora
PartecipanteSicuramente la diversità da quella a pagamento e quella Free è il fatto di essere più completa .. Io mi sono trovata benissimo ,mia sorella l’ha usata per concepire la sua bimba che è nata 1 mese e mezzo fa .. Al 3 colpo ha preso la cicogna ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)BeHappy
Membro[quote quote=388895]Io sto usando iGyno a pagamento e iMamma gratuito . Igyno per il mio circo sempre regolare e una bimba , mentre iMamma lo userò solo in gravidanza perché c’è tutta la fase della crescita del bambino e tutte le analisi che puoi salvare durante i vari trimestri .. Poi ovviamente uso il metodo temperatura basale e stick ovulazione ..
[/quote]Ciao Eleonora grazie di avermi risposto!
Intanto ti vorrei chiedere che differenza hai riscontrato con la versione a pagamento di Igyno.
Questa in versione free è una di quelle che sto usando al momento, oltre a Clue e WomanLog.
Se dovessi votarle al momento delle 3 la più efficiente mi sembra WomanLog.
Eleonora
PartecipanteIo sto usando iGyno a pagamento e iMamma gratuito . Igyno per il mio circo sempre regolare e una bimba , mentre iMamma lo userò solo in gravidanza perché c’è tutta la fase della crescita del bambino e tutte le analisi che puoi salvare durante i vari trimestri .. Poi ovviamente uso il metodo temperatura basale e stick ovulazione ..
MembroQualcuna come me usa i calendari femminili sul cellulare?
Io in questi giorni ne ho installati/disinstallati diversi e alcuni li sto utilizzando anche contemporanemante proprio per verificare quanto possano essere affidabili…ma spesso nemmeno coincidono fra loro! :unsure:
Essendo che non uso altro genere di rilievo e monitoraggio dell’ovulazione non so quanto possano “prenderci”, proprio per questo mi sarebbe utile confrontarmi con voi, magari con delle testimonianze di chi prende Temperatura o usa stick e può realmente confrontare mi sarà più facile fidarmi di una Applicazione in particolare :bye:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione