Io ho l’ovaio micropolicistico e contiene myo inositolo dovrebbe aiutarmi ma dice che è un prodotto nuovo e infatti non trovo nessuna recensione su internet. Chirofert lo conosco e funziona dopo 3 /
Ciao a tutte io assumo chirofert e chirofert plus.. Da metà novembre.. Ma al momento non noto proprio nessuna differenza apparte il portafoglio più vuoto.. Anche io ovaie micropolicistiche e cicli moooolto irregolari, lo scorso mese non ho nemmeno ovulato.
Scusami Chiarina ho sbagliato a scrivere è poi Kirocomplex. comunque contiene: D-Chiro-Inositolo, Mio-Inositolo, Acido eolico, Manganese, Vitamina D, Revifast
Io ovaio policistico e la ginecologa mi ha dato chirofert plus che mi ha aiutata moltissimo a regolarizzare il ciclo anche se a volte fa scherzetti ancora…e credo di nn ovulare ogni mese :scratch:
<p style=”text-align: left;”>Vale011 chirocomplexe molto completo vedo che contiene sia myo e dchiro, da quanto tempo lo prendi? Nessuna conosce inofert hp?</p>
Chiarina, io l’ho preso per 3 mesi e mi ha regolarizzato il ciclo, poi mi sono fermata per una cisti e quando il mese dopo il gine mi ha raddoppiato la dose. Poi ancora ferma per cisti. Il ciclo minimo è comunque 3 mesi.