- Questo topic ha 10 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno fatto test Eurospin al 10 Po con linea molto flebile rosa cb digitale al 11po negativo poi ho fatto 12po test Eurospin linea molto flebile rosa nn so se è positivo 😓
Help
Crulyna
MembroCiao Fiorellino, congratulazioni:)
in effetti in questi giorni dolorini pre-ciclo ne ho avuti. Penso stiano per arrivare oppure saltano un mese. Lunedì se ancora tardano mi faccio dare una controllata dal ginecologo. Oggi sono al 42 pm
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.Fiorellino
PartecipanteCio cara a me è capitato lo scorso mese… il primo test l’ho fatto dopo 3 gg di ritardo ed era negativo vedendo che però nn arrivava il ciclo ne ho rifatto uno dopo altri 5 gg, negativo pure quello. Ho contattato il gine nel frattempo è mi disse cheart può capitare ogni tanto e di stare tranquilla. Fatto sta che dopo 10/11 gg do ritardo mi sono arrivate . Era la prima volta che avevo un ritardo così lungo… Cmq t faccio tanti in bocca al lupo
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Crulyna
MembroBuongiorno a tutte,
vi aggiorno: decimo giorno di ritardo e 2 test negativi, l’ultimo stamattina.
Cosa significherà? Può essermi saltato un ciclo? Posso non aver ovulato? Quando me le devo aspettare? Devo fare i dosaggi ormonali al terzo giorno di mestruazione, ma non si degnano a venire. In fondo all’anima spero sempre che i test non abbiano funzionato e che sia incinta…ma ci credo poco.
Non mi è mai capitato un ritardo così lungo. A pensare che dopo tempo questo è l’unico mese in cui non ho monitorato l’ovulazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.Crulyna
MembroPerché le beta sono troppo impegnative, nel senso che la mia mente penserà di esserci vicina e la delusione sarebbe troppa. Un test fatto in casa invece per me è una cosa più soft.
Lo so la mia mente è matta ma purtroppo ognuna di noi ha le sue fissazioni. Oggi ancora nulla :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.ELEMY
Partecipante[quote quote=414043]Oggi 34 pm. Ho paura di fare il test e vedere un altro negativo (cosa di cui mi sto convincendo ma c’è sempre il desiderio di sbagliarmi). Sono ansiosa, ansiosissima!!! Ma a tratti, presa da tante cose, me ne dimentico per fortuna! Non vedo l’ora che arrivi sabato per fare il test. Penso di fare prima un canadese poi sia se sarà negativo o positivo, farò un first response. Qualche ritardo così è capitato per questo ho troppa paura di un altro negativo… che darei per una buona notizia in questo buio periodo per la nostra famiglia…
perchè non fai le beta così ti togli il pensiero? 😉 😉 😉
#credoneimiracoliCrulyna
MembroOggi 34 pm. Ho paura di fare il test e vedere un altro negativo (cosa di cui mi sto convincendo ma c’è sempre il desiderio di sbagliarmi).
Sono ansiosa, ansiosissima!!! Ma a tratti, presa da tante cose, me ne dimentico per fortuna!
Non vedo l’ora che arrivi sabato per fare il test. Penso di fare prima un canadese poi sia se sarà negativo o positivo, farò un first response.
Qualche ritardo così è capitato per questo ho troppa paura di un altro negativo…
che darei per una buona notizia in questo buio periodo per la nostra famiglia…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.nebulosa
PartecipanteIl clearblue digitale 4 giorni prima del ciclo a me aveva dato negativo…invece 4 giorni dopo con il test della nuova pharmacia di eurospin (che ho scoperto essere piu’ sensibile del clearblue) linea impercettibile, piu’ marcata i giorni seguenti…
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!Duda
PartecipanteCiao, io ti consiglio clearblu digitale, visto che non sai giorno ovulazione quelle va bene, se sei incinta ti dice anche di quante settimane ed è molto sensibile lo consigliano 4 giorni prima del ‘previsto ciclo :good:
In becco alla pennuta 🙂
Anonimo
InattivoCiao, io ho fatto il classico Clear blue non digitale, ero in ritardo di 8 gg ed è venuto positivo prima ancora che venisse la linea di controllo! Responso in 5 secondi netti in pratica 😀 in bocca al lupo!
Crulyna
MembroCiao a tutte,
aspettavo (cioè non aspettavo) le malefiche venerdì scorso… oggi quinto giorno di ritardo.
Ho già fatto un test canadese di gravidanza (domenica) e risultava negativo. Poi non contenta ne ho fatto uno di ovulazione: erano presenti entrambe le lineette ma non era da considerarsi positivo.
non ho sintomi di ciclo nè fantasintomi.
se continuo così sabato farò un altro test. Mi consigliate di prendere uno tipo first response oppure un altro canadese?
ah dimenticavo: questo mese avvilita non ho monitorato l’ovulazione quindi non so quando e se è avvenuta. Anche se erano mesi che mi arrivavano ogni 28 giorni puntuali!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.