Ciao a tutte, questo mese ho avuto l’ovulazione molto in ritardo, al 26pm ed infatti non ho ancora il ciclo. Avendo avuto gli stick super positivi ci abbiamo dato dentro, l’abbiamo fatto tre volte un giorno si e uno no (uno di quei giorni che l’abbiamo fatto, alla sera ho avuto un gran dolore all’ovaio sinistro e anche al sedere, non riuscivo a stare seduta in macchina, era l’ovulazione? 🧐) comunque, qualche giorno dopo iniziano tutti i giorni ad avere perdite bianche cremose, fino a ieri e sensazione di bagnato ancora oggi. Doloretti come quelli preciclo, tanta fame, tanta pipì, umore che cambia ogni 2 minuti e un sonno da morire, specie dopo i pasti, dormirei anche in piedi, seno enorme ma non fa male. Ho provato a fare un test ovviamente negativo. Non sono ancora nel ritardo, contando l’ovulazione. Potrei sperarci? La cosa strana è che non ho ancora quel brufolo maledetto che viene fuori ogni preciclo, quello interno che mi fa un male cane, e magari per questo ci spero fino all’ultimo, anche se dall’altra parte è come se avessi la sensazione di non riuscirci mai 🥺
Vorrei confrontarmi con chi ce l’ha fatta.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione