Ciao a tutte care amiche cicognine,
oggi è il giorno più bello della mia vita…. quarto giorno di ritardo, test di gravidanza positivo e beta 892,12 (indicano 3/4 settimane dal concepimento)! Quanta felicità in casa mia mista a paura (considerato l’as del mese scorso)…..sembra un sogno e faccio tanta fatica a credere che sia vero, però lo è….sarò mamma e ti senti tale dal omento in cui il test di gravidanza si colora! Stamattina erano le 7.00 quando mi sono svegliata, tb 37.1 subito vado in bagno a fare il test, nelle istruzioni c’era scritto che avrebbe rilevato il risultato il 3 minuti…..il mio era positivissimo in 3 secondi non ho fatto in tempo ad appoggiarlo che tutte le linee erano apparse e molto marcate! Subito sono andata a fare le beta e il risulato mi sembra buono, l’ultimo ciclo 26.01.2015 e quindi dovrei essere secondo il calcolatore di pf alla sesta settimana (5+0) e quindi secondo mese!!!! Wow….di già…. :heart:
Il mio angioletto ha deciso di arrivare….il mio dono è arrivato….ringrazierò ogni giorno della mia vita per questo….sono tanto emozionata.
Grazie ai vostri consigli, grazie per avermi consolata, grazie per tutto quello chemi avete insegnato e grazie per laforza e la speranza chemi avete donato! E’ anche grazie a voi se oggi sono così felice….vi abbraccio tutte….
Non voglio offendere nessuno….ma il mio abbraccio speciale va a @mamma43 @liacome @aroma per me siete state maestre di vita! e spero con tutto il cuore che possiate essere,magari già dal prossimo mese, mie compagne pancine :heart: pregherò per voi!