Sfatiamo un mito. La finestra di impianto è dal 5 al 7 po non può avvenire più tardi, l’ovulo non sopravviverebbe.
Dopo 10 giorni dall’ovulazione le beta se ci sono sono già positive, il discorso che io farei è un altro.
Siccome non sei certa dell’ovulazione, se vai a fare le beta ad esempio il 7/8 marzo e sono negative (saresti a 26/27 pm) resteresti col dubbio ‘ah e se ho ovulato dopo e sono rimasta incinta?’
Ovviamente la cosa più saggia da fare sarebbe aspettare, ma se proprio le vuoi fare, dato che in genere hai un ciclo lungo, prendiamo la tua ovulazione più tardiva che sarà verso il 20 pm e aggiungi una decina di giorni e lì puoi avere il risultato certo delle beta. Come data viene fuori il 12 marzo. Se poi hai veramente ovulato al 24 febbraio, al 12 marzo sei anche in ritardo, quindi hai ottime probabilità di essere incinta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)