Ciao a tutte ragazze…ho parecchi dubbi questi gg…..ho la tb da 4 giorni a questa parte piantata a 36.2 …. e non si schioda…. l’altro ieri ho avuto il primo test clear blu con faccina sorridente e ieri a 24 ore circa idem……mentre stamattina non piu quindi la tb dovrebbe essere risalita oggi…e invece….cosa può essere successo? mi sta venendo il dubbio che sia rotto il termometro….ma è uno di quelli digitali!! Aiuto :unsure:
Concordo, l’ovulazione può avvenire dopo che gli stick non rilevano più il picco, e anche il progesterone può iniziare a crescere con calma… Probabilmente potresti vedere domani il primo rialzo… Xxxxxxxxx
Ciao!anch’io stessa situazione stick positivi da 4 giorni ma niente rialzo tb…..mi è venuto lo stesso dubbio e aspetto con ansia!!inoltre 4 gg di stick positivo non mi era mai successo, strano! Oggi ho anche iniziato a sentire male al seno come quando arrivail progesterone…..
Ciao @laura81yahoo ! Io oggi ho avuto un rialzo dopo appunto questi 4 gg di tb a 36.2 …. xò gli stick x me sono stati positivi solo nei due gg centrali!! Mah chissà :wacko: :unsure: