- Questo topic ha 8 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Ciao…..
scusatemi se non sono molto chiara ma oggi sono arrivate le rosse e sono un pò giù.
Non è molto che cerchiamo un bimbo ma quello che è successo questo mese mi ha davvero agitata….
dopo rapporti mirati nel periodo fertile ho cercato di dedicarmi alle mie normali attività senza pensare a niente se non che a circa 6 giorni dal ciclo ho iniziato ad avere dei crampi addominali poi alle ovaie…. mio marito trovava il seno più solido(io ho delle smagliature ed erano come meno evidenti)
Improvvise fitte al seno , insonnia, mal di testa e improvvise vampate di calore(la faccia diventava proprio calda) Le vampate sono state molto frequenti Al tutto associato anche un forte senso di nausea….
ho provato un test due giorni fa ed era negativo oggi è arrivato il ciclo eppure io sento che qualcosa deve essere successo…
i sintomi erano fortissimi e a quanto leggo sono avvenuti proprio nel momento in cui di solito avvengono( l’ho letto dopo non mi sono fatta influenzare)
Se non fosse che a tante vampate era presente anche mio marito e mi sentiva la fronte penserei di essere matta!
Secondo voi cosa è successo???
si sarà fecondato l’uovo ma non si è annidato???
e poi scusate l’altra domanda ma allora come mai questi sintomi? gli ormoni non vengono rilasciati solo dopo l’annidamento???
grazieeeeeeeAnonimoInattivoA me è successo lo stesso. Nei giorni prima dell’arrivo delle rosse avevo il seno dolente, capogiri, nausea e vampate di calore. Così ho fatto il test…ma negativo. Il giorno dopo sono arrivate le rosse! Penso siano stati fantasintomi…
AnonimoInattivonon so io non sono sicurissima …perchè avvenivano all’improvviso a lavoro e se ne sono accorti anche i colleghi o sabato dal fotografo…mio marito mi ha toccato la fronte ed era bollente..allora ho iniziato a cercare in internet e ho letto dell’annidamento….( ma l’ho letto dopo quindi non potevo suggestionarmi quando sono venuti)…
non so sono molto confusa….AnonimoInattivoCiao,
anche a me è successa la stessa cosa, aveva o il cervello in pappa, mi girava la testa, vampate di calore..ma non ero incinta….quando è successo in realtà non ho sentito niente di tutto questo se non qualche tempo prima di fare il test un malessere che sembrava più vera e propria influenza…però non si può mai dire!!Del resto mica tutte siamo uguali!!Io non ho avuto i sintomi che leggevo dovevano essere rivelatori quindi…non perdere la speranza!!
AnonimoInattivoanche a me sono quasi arrivate sicuramente in pieno domani anche sto mese e andata e vabbe andra meglio la prossima non disperare cara arriva bisogna avere un po di apzienza non siamo macchine infondo capisco che quando ci crediamo veramente e difficile io cerco da un bel po e ho capito che pensarci troppo bene non fa e arriva tesoro vedrai!!!!!
MairannaPartecipanteti dico come la vedo io; il primo mese che cercammo un bimbo, io mi sentivo proprio incinta! Ero convintissima, avevo tutti i sintomi, nausea, stanchezza, mi addormentavo il pomeriggio suo divano (io che sono iperattiva), dolori alla pancia, insomma convintissima, e test negativo. Secondo me (e forse è quello che è capitato anche a te) semplicemente non ero incinta, ma cmq ci speravo, e la testa ha un potere enorme!
Il mese successivo ero veramente incinta e non avevo sintomi. Anche alla mia seconda gravidanza tutti i sintomi che ho provato in quella volta non li ho provati. La verità è che le prime settimane che si è in attesa, di solito sintomi non ci sono, quelli vengono in seguito, quindi ti consiglierei (so che è difficile) di stare serena, di non pensare più al ciclo passato, e di guardare avanti. Incrocio le dita per te 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoGrazie mille ragazze cercherò di stare un po’ più tranquilla e di non perdere la speranza
un abbraccio a tutte e grazie
CristinaMembroDal prossimo ciclo vedrai che sarai più serena, ti svelo una cosa, tra l’ovulazione e la data attesa mestruazioni non ci sono sintomi della gravidanza. Essi compaiono qualche settimana dopo la data attesa mestruazioni. Quindi dalla prossima volta saprai che non potrai rare alcuna conclusione da quello che senti.
Ciò non toglie che se hai avuto delle sensazioni forti, io approfondirei la cosa, ma non sto parlando di tema maternità ma di tema salute. Insomma parli di vampate, stanchezza, magari hai avuto una mini influenza o uno sbalzo di ormoni, hai fatto gli esami degli ormoni tiroidei.
baci e in bekko alla ciko!
AnonimoInattivociao!
è proprio questo quello che mi preoccupa
Venerdi ho il primo prelievo e spero tanto che i miei ormoni non siano impazzito proprio ora!
grazie mille un bacio!