Ciao a tutte ragazze! Sono nuova del forum. L’ho scoperto cercando info qua e là :heart: Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 8 anni e da 5 mesi conviviamo. Non abbiamo mai pensato finora ad avere un bambino quindi i nostri rapporti non erano mirati! Anche se, da sempre con coito interrotto :scratch: :scratch: Ho il ciclo super regolare di 25 giorni, l’ultimo è stato il 17 maggio. Non misuro la tb non ho nessuna idea di stick ecc ma sono certa di aver ovulato martedì 26 perchè avevo perdite e dolori (come sempre, tutti i mesi!). Domenica 24 abbiamo avuto un rapporto completo e da quel momento è come se pensassi solo a voler restare incinta :rose: per entrambi sarebbe una cosa bellissima :heart: Volevo scambiare qualche opinione con voi, anche con chi di voi è rimasta incinta qualche giorno prima dell’ovulazione. Al momento, sono forse io che mi fisso sui sintomi :wacko: , ma avverto “pulsazioni” all’ovaio sx, mal di testa, stanchezza, qualche perdita di colore giallo inodore :wacko:
Spero di non aver sbagliato la sezione del forum e di non aver aperto una discussione inutile :bye: grazie a tutte!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Take your time and do it right! 👣