Regalo a chi ha prescrizione:
– Gonal F 900 UI/1.5 ml (scadenza dicembre 2024).
Si può utilizzare fino al 31 dicembre 2024.
Il farmaco è sempre stato ben conservato in frigorifero. Confezione integra, mai aperta.
Consegna in zona Trento.
Ciao camomilla ho trovato il tuo messaggio.
Ho letto che sei della zona di Trento, io però abito in Sardegna 😥. Dovrei vedere se ci sono voli per salire ad un prezzo modesto, ma dovendolo usare a breve non so se ne troverò. Purtroppo è un farmaco che va in frigo e non è sicuro secondo me spedirlo. Di dove sei nello specifico?
Eh si, purtroppo va conservato sempre in frigorifero, per cui non posso spedirlo.
Il mio l’ho sempre conservato correttamente. Mai uscito dal frigo e per prenderlo in farmacia ho usato la borsa termica.
Purtroppo capisco che siamo davvero lontane.
Io abito in zona Trento. Affrontare un volo per un farmaco mi sembra complicato, ma se per caso hai altri impegni in zona te lo regalo volentieri.
Unica cosa scade a fine dicembre 2024
Ti ringrazio sei molto gentile. Più che altro inizio il 9 con le punture e non avrei tanto tempo, quindi dovrei salire solo per quello. Ho dato un’occhiata ai voli, ma sono molto cari.. forse potrei a Milano, ma poi il problema è che dovrei arrivare sino a Trento. Peccato 😢
ciao, scusami tanto per il ritardo! Sto aspettando di sapere se riesco a organizzare un ritiro con DHL, o se devo venire a prenderlo a Trento. Posso chiederti come contattarti in privato? grazie mille!
Ciao Camomilla, grazie mille! Sì lo so, l’ho giá usato in passato, infatti sto cercando di capire se DHL può tenerlo al freddo. Altrimenti verrei a prenderlo con una borsa frigo. Ti faccio sapere presto, grazie ancora!