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FraPartecipante
Buongiorno a tutte,
regalo confezione di ovitrelle 250 (solo aperta la confezione di cartone, per conservare in frigorifero la siringa). Conservazione sempre ottimale; addirittura trasportata in borsa termica nel tragitto da farmacia a casa :good: Scadenza 10/2021.
Cedo inoltre 3 siringhe di Orgalutran 0.25 mg. Scadenza 08/2021
Consegna a mano a Trento o dintorni, da concordare.
Fatemi sapere
Francesca
FraPartecipanteCiao!
Ho 3 siringhe di una scatola da 5 (ne ho usate solo 2) con scadenza 08/2021, comperate il 30 dicembre 2020 e pagate 250 euro. Io lavoro a Trento.
Se ti interessano, possiamo accordarci sul prezzo (pensavo 90 euro per tutte e 3). Fammi sapere
Ciao
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You must be logged in to view attached files.FraPartecipanteLa spedizione partirà lunedì. Tempo stimato 4 giorni.
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”>Gentile Cliente grazie per aver effettuato la tua spedizione su Truckpooling. Il Tuo ordine è stato trasmesso con successo. Accedi alla tua area riservata per controllare i dettagli della spedizione.</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”><strong style=”box-sizing: border-box;”>DETTAGLI SPEDIZIONE
Riferimento spedizione: TP1611984437
Codice tracking: 3C9355H023889
Corriere:POSTEITA – Servizio Crono
Spedisci da: CAMPODENNO 38010
a: SAN MARTINO SICCOMARIO 27028</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”><strong style=”box-sizing: border-box;”>DOCUMENTI SPEDIZIONE</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”>In allegato a questa mail trovi la <strong style=”box-sizing: border-box;”>lettera di vettura del corriere da stampare e applicare al/ai collo/i prima del ritiro. Ti consigliamo di inserirne una copia anche all’interno del pacco (Come preparare il pacco?). Stampa anche il <strong style=”box-sizing: border-box;”>manifest per farlo firmare al corriere e conservarlo come prova dell’avvenuto affidamento fino all’arrivo del pacco.</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”></p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”><strong style=”box-sizing: border-box;”>Nota bene
<em style=”box-sizing: border-box;”>Verifica che i dati della tua spedizione siano corretti, se non dovessero coincidere o nel caso ci fossero variazioni nel peso o nelle dimensioni del pacco ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.<strong style=”box-sizing: border-box;”>INFORMAZIONI IMPORTANTI
<strong style=”box-sizing: border-box;”>RITIRO: Il ritiro avviene indicativamente nel giorno selezionato dalle 9.00 alle 18.30, non è possibile sceglierne l’orario. Se il ritiro non avviene nella giornata indicata clicca il pulsante contattaci e richiedi un nuovo ritiro indicando il Tuo numero di ordine. Provvederemo a prenotare un nuovo ritiro, mantenendo la stessa documentazione.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>TRACCIABILITÀ: la spedizione sarà tracciabile dal giorno successivo a quello del ritiro direttamente nella tua area riservata, dove troverai tutte le tue spedizioni. Consulta la pagina tracking spedizioni per informazioni specifiche sul tracking della tua spedizione.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>FIRMA CON RISERVA SPECIFICA: ricorda al destinatario della tua spedizione di controllare attentamente il pacco al momento della consegna. Se vengono riscontrate delle anomalie è necessario firmare con riserva specifica: ad es. “il pacco risulta schiacciato”, o “il cartone è aperto in vari punti”. In caso contrario non sarà possibile aprire una pratica di reclamo.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>FATTURA: La fatturazione viene effettuata giornalmente, troverai la fattura per il tuo ordine disponibile nell’area riservata del tuo account Truckpooling entro 24-48 ore successive alla data di conferma dell’ordine.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>SUPPORTO TRUCKPOOLING: il servizio clienti di Truckpooling è attivo tramite chat del sito: dal lunedì al venerdì con orari 9.00 -12.30 e 14.00 -17.00 per maggiori info contattaci nel sito di Truckpooling.Grazie per aver utilizzato i nostri servizi e speriamo di poterti riavere presto tra i nostri clienti.
Buona giornata.Il Team di Truckpooling.it</p>