- Questo topic ha 10 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da Sakura.
-
SakuraPartecipanteSalve a tutti. Questa è la mia prima gravidanza. A 6 settimane ho avuto perdite rosse. Andata subito in ps, fortunatamente tutto bn, la ginecologa ha pure sentito il battito. Mi ha prescritto ovuli di progesterone da prendere la sera via vaginale e riposo.. sono quasi a una settimana e continuo con perdite marroni a volte dense e filamentose.. soprattutto la mattina… il ginecologo ha detto che è normale xk è sangue vecchio che deve essere eliminato… ma sta durando un po troppo e non accenna a finire a volte ho pesantezza e crampi al basso ventre.. qualcuno con esperienza simile?
BelcamacPartecipante
BelcamacPartecipanteAnch’io ho avuto 2 aborti spontanei…
Poi nella terza gravidanza (prima andata a fine) subito ho scoperto il positivo la ginecologa mi fece prendere gli ovuli….ed ora che ho scoperto di essere di nuovo incinta,la stesso cosa.
Questa volta ho avuto test canadiense dal 10po positivo ..al 12po ho fatto l’analisi beta che hanno confermato gravidanza, ripetuto dopo 2 giorni ed i valori erano raddoppiati,e da lì nuovamente progesterone.
Ma prima di prendere progesterone senti il tu@ ginecol@ .
Sono mamma di L (7 anni)
BettaPartecipanteGrazieeee cara lo spero… Ma se avessi bisogno di ovuli o altro?? Io vengo da un aborto lo scorso Novembre….
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 16 giorni.
BelcamacPartecipanteHo appena letto in un’altra discussione le tue risposte…devi pensare che clearblue è meno sensibile quindi a questo punto non dovresti tenere in conto il negativo…aspetta ancora un paio di giorni e fai un’altro, altrimenti anziché test fai direttamente un prelievo della beta hcg e così togli ogni dubbio.
In becco alla cicogna :yes:
Sono mamma di L (7 anni)
BettaPartecipanteSii…. Ciaooo… Clear blue digitale e c’era la scritta NON INCINTA
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 16 giorni.
BelcamacPartecipanteCiao Betta…io una leggerissima linea nella foto la vedo!! Hai provato a fare un’altro test oggi con la prima pipì?
Sono mamma di L (7 anni)
BettaPartecipanteCiaoo Elena questo è il mio test di grav ieri sera alle 11 dopo aver visto in bagno delle perdite pulendomi con la carta… Rosate e filamentose… Ciclo il 5 aprile.. Fase luteale 13 14 giorni…. Cosa ne pensi??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 16 giorni.
ChiaraPartecipanteGrazie per la risposta.
Si il faccino fisso è comparso il 10 di aprile. E purtroppo queste perdite che non so nemmeno se chiamarle così non si sono mai fermate. Di fatto le noto solo asciugandomi con carta igienica. Il colore è marroncino ma molto molto molto diluito.
Il mese prossimo contatterò il mio ginecologo, ormai attendo il ciclo, che deduco arriverà.
Un po’preoccupata. Non si leggono belle cose su spotting in questa fase del ciclo. Sopratutto se così prolungato.
Grazie ancora.
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao Chiara
i motivi possono essere diversi. se dovessero ripetersi anche nei prossimi cicli meglio parlarne con il ginecologo
intanto vediamo la lunghezza di questa fase luteale , intendi che il faccino fisso lo hai avuto il 10? se si dovresti aver ovulato il 10 o l11 o al massimo ( ma meno probabilmente) il 12.
delle volte ci possono esser piccole perdite ematiche in prossimità dell’ovulazione, questo potrebbe spiegare la perdita del 12. ma non quella odierna. sarebbe anche presto per eventuali perdite da impianto.
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
ChiaraPartecipanteCiao a tutte
Ho bisogno di una mano per capire cosa mi stia succedendo.
Sono alla ricerca di un bimbo. Ho fatto test ovulazione clearblue che mi ha segnalato faccina lampeggiante dal 4 aprile fino al 9 aprile.
Il 19 faccina fissa. Computato sia durante la fase lampeggiante chr la sera del picco.
Il 12 (2 giorni dopo il picco segnalato) sulla carta igienica e sulle mutande perdite marroncine. Non abbondanti. Oggi uguale.
Non so cosa pensare, mai successo.
Lo scorso ciclo è arrivato il 23 marzo, dovrei averlo intorno al 23 aprile. Troppi presto per il ciclo.
Cosa può essere?
Grazie
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione