- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Paola.
-
Moni001Partecipante
Forum / Gravidanza
Contrassegna come preferito
Crea una discussione
i miei messaggi
Ricerca disperata
Ultima risposta : 0:37user553393664
ieri alle 22:56
…
Ciao a tutte.. Voglio sfogarmi con voi perche dopo 1 anno e mezzo di tentativi mirati mi ritrovo qui a mettere di nuovo un assorbente per l arrivo del ciclo. Ho avuto un as a marzo dell anno scorso… Poi più niente. Ho fatto mille esami e sembra andare tutto bene solo il mio compagno ha un varicocele di 3 grado che spero risolveremo presto. Sono stanca ragazze… Sono triste.. Vedo amiche fare figli, tutte, vedo pance bellissime ovunque e penso solo che a me non succede… Piango e soffro in silenzio.. Vorrei che tutto questo dolore prima o poi porti ad una gioia immensa… Prego tanto… Scusatemi.. Ma volevo sfogarmi con voi che so che mi capite.Stellina✨PartecipanteMoni mi spiace per come ti senti, molte qui siamo nella tua stessa situazione è capisco il senso di sconfitta e impotenza 😔
Prima di tutto devi pensare a stare bene e quindi fai qualcosa che ti distragga dalla ricerca ossessiva che evidentemente sta diventando troppo stressante immagino, va bene un hobby, uno sport ecc….. qualcosa che ti aiuti a scaricare la tensione. Poi speriamo che sistemato il varicocele arrivi presto anche il vostro bimbo tanto desiderato ☺️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Maria91PartecipanteCiao, questa è la prima volta che scrivo in questo forum, mi chiamo Maria e cerco una gravidanza da più di un anno, ho fatto tutte le visite di questo mondo, anche spermiogramma a mio marito, e niente pare essere tutto ok. Il 22 luglio ho fatto anche la sonoisterosalpingografia, anche lì tutto ok a livello di utero e tube. L’unica cosa che mi hanno trovato è una piccola cisti endometriosica all’ovaio sinistro di 1,5 cm, che due mesi fa misurava 2,7cm quindi praticamente si è anche ridotta. Ora la ginecologa mi ha lasciato questi due mesi per provare con rapporti, ma se entro settembre non dovesse accadere nulla dovrei iniziare con clomid e monitoraggi. Insomma ti capisco perfettamente, tante volte crollo anche io. Dopo tanto tempo non è facile non pensarci, e oltretutto come si fa a non pensare una cosa che si desidera con tutta l’anima. Speriamo di coronare presto il nostro sogno perché lo meritiamo. Se vuoi parlare io sono qui.
Moni001PartecipanteGrazie.. Sapevo di poter trovare sostegno.. Purtroppo solo noi donne possiamo capire quello che si prova…io sono in lista d attesa al Centro Florence convenzionata quindi mi chiameranno per gennaio febbraio credo ma spero con tutto il cuore di poterci riuscire prima… Auguro a me e a tutte voi di coronare il nostro sogno!
PaolaPartecipanteCiao moni leggendo quello che hai scritto mi ci sono vista anch’io. Vedere pancione sembrava quasi una tortura persino mia nipote era incinta prima di me 😅 però stai tranquilla che quando meno ti credi accarezzerai la tua pancia e sentirai scalciare un esserino dentro di te. E piangerai di gioia.
Stai serena, non pensarci e se qualcuno chiede rispondi semplicemente quando arriva arriva. Come hai detto prima purtroppo solo noi donne sappiamo cosa si prova anche se alle volte siamo abbattute e vorremmo solo urlare. Ti auguro di cuore di beccare la cicognaSono mamma di Alyssa (4 anni) Liam (2 anni e 6 mesi circa)