Buongiorno carissime…. è passato tanto tempo dal mio ultimo post… spero con tutto il cuore che le mie compagne di avventura siamo riuscite a beccare la pennuta! Come state? Io mercoledì ho l’isterosalpingografia ma ho un dubbio atroce…. questo mese non ho preso la tb o meglio…. l’ho presa solo qualche giorno perchè tanto sapevo che avrei fatto questo esame, in tutta spensieratezza qualche compitino l’abbiamo piazzato e all’alba del 54 PM (il 2 Dicembre) ho iniziato ad evere delle perdite. Ho pensato subito al ciclo quindi ho chiamato subito per prenotare l’esame. beh ragazze le perdite son durate 4 giorni, non sono nemmeno diventate rosse -_- cosa pensare? stamane per curiosità ho preso la tb ed era a 36,9… E’ ufficiale, le mie ovaie continuano a prendermi per ” i fondelli” ! La rottura di scatole è che non so neanche la data precisa dell’ovulazione, ho visto il muco nella seconda metà del mese verso il 19-20 ed ho iniziato a compitare allegramente. :wacko: non ci capisco piu’ nulla …. un bacione ragazze