:bye: @Nadiuccia io ho fatta questi esami l’anno scorso che avevo 39 anni al 5° giorno del ciclo.
FSH 4,4 … val di rif in fase follicolare 3,5-12,5
LH 8,8 8,8-2,4-12,6
PRL 4,2 4,8-23,
se come io sto facendo un percorso PMA dopo 2 IUI sul ciclo spontaneo andate a vuoto, la dottoressa per il mese prox mi ha dato il piano terapeutico ,per il mese prossimo di MEROPUR 75 con tanto di scritta FSH basso 4.4 per ciò nel caso il 3°tentativi fatto la settimana scorsa non dovesse andar bene io il mese prossimo dovrò fare queste punture dal 3° giorno del ciclo fino al primo monitoraggio ovarica che di solito e entro 11° giorno dal 1° giorno del ciclo, questo per stimolare l’ormone che produce i follicoli, ma non perché non li ho ma per aumentarli, perché più’ follicolo hai e’ prima rimani in cinta!
io ti ho raccontato la mia esperienza , ma ce’ da dire che io ho 40 anni e sono sottoposta a un percorso PMA per altri problemi, per ciò’ prendi con le pinze quello che ti ho scritto e porta gli esami a controllare al tuo ginecologo , non per forza devi assumere farmaci se non ne hai bisogno! spero di essere stata d’aiuto, in becco alla cicogna cara! :good: :bye: