Buongiorno! Sono nuova e apro questa discussione per un mio dubbio (o meglio una mia ansia). Con il mio ragazzo ho avuto 3 rapporti con coito interrotto vicino l’ovulazione, le altre volte lo abbiamo fatto con il preservativo. Ovviamente lui è stato attento e tutto ma nonostante ciò mi sono impanicata e il ciclo sta facendo ritardo (mi è venuto il 31 ottobre, lo aspettavo per il 28 novembre e oggi 2 dicembre ancora nulla). Così ho deciso di fare il test (quello in vitro preso in farmacia a 20 euro, dice che è affidabile anche al primo giorno di ritardo). L’ho fatto ed è un netto negativo. Potete rassicurarmi sul fatto che è affidabile?
Buongiorno, sono nuova e volevo sapere una cosa,
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto due rapporti non protetti mentre ero in ovulazione, ma non mi è mai venuto dentro, sempre venuto fuori dopo, ora sono in ritardo di un giorno e ho paura di essere incinta. Cosa dovrei fare?
Salve a tutte,
So per certo di aver ovulato il 4 agosto. Il 7 agosto ho provato ad avere il mio primo rapporto che non è andato a buon fine poiché sentivo molto dolore e che quindi non c’è stato. Successivamente abbiamo avuto un rapporto sabato 13 e lui è venuto fuori. So che è sbagliato avere rapporti senza preservativo ed infatti è stata la prima ed ultima volta che è successo. Adesso aspetto il ciclo per il 19 al momento ho da settimana scorsa a intermittenza dolori sotto la pancia, dolore al seno ed i tipici brufoletti che mi escono prima del ciclo. Credete che seppur essendo lontana dalla finestra fertile (lo so per certo perché controllo sempre il muco) c’è rischio di gravidanza? Ripeto che non avrò mai più rapporti senza contraccettivi sono stata inesperta e mi è servito da lezione. Grazie a tutte