il 14 marzo a seguito di una visita ginecologica con ecografia la ginecologa vede una camera gestazionale di 2 millimetri. premetto che il giorno x doveva essere il 19 e che ho ovulato il 4. la mattina avevo eseguito un test ma la c’era solo un vago , vaghissimo alone, nei giorni dopo ne faccio diversi.. il 16 faccio prima un canadese da 10 mlu, linea piuttosto evidente anche se non marcata, a questo faccio seguire un digitale ( il digitale è da 25 mlu) non incinta.. mi prende un colpo. penso vabbe’ trattengo il più possibile la pipì e faccio un altro canadese.. ne avevo ancora una ventina circa.. test candido.. quasi morivo…. con la stessa identica urina rifaccio canadese positivissimo.. resto basita, a quel punto ripeto ultimo digitale, incinta 1-2 … avrò fatto altri tre test uno dietro l’altro.. tutti positivi. le beta il gg dopo erano 49,9.
questo per dirti che con camera gestazionale e beta in circolo… due test diversi con due urine diverse mi hanno dato negativo… sul canadese ci può pure stare..ma il clear blue digitale mi ci ha fatto restare male.. perchè l’altro l’ho fatto dopo 4/5 ore.. quindi era semplicemente fallato il primo!!!
ti faccio i miei migliori auguri! e mi incrocio per te
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)