:bye: Buongiorno a tutte, vi scrivo per esporvi il mio problema:
Ho 29 anni ed è un anno che io ed il mio compagno cerchiamo un bimbo, e fino ad oggi, ancora la ricerca è aperta. La ginecologa che mi segue, mi ha fatto fare diversi esami, dato che il mio quadro non è proprio dei migliori (ovaio micropolicistico e sospetto di utero bicorne unicolle), nell’elenco infinito degli esami c’era la ISG che ho effettuato il mese scorso e alla fine il verdetto è stato utero unicorne. Già di per sè questa notizia non mi ha entusiasmata, ma insomma… la speranza è sempre l’ultima a morire, mi sono detta.
Durante questo mese onestamente non ho pensato granchè alla ricerca, fatto sta che il mio ultimo ciclo risale al 19/10 e al 25pm ho avuto un leggero spotting che di solito compare prima dell’arrivo delle amiche rosse, ma è andato via via scemando per poi far comparire delle perdite stile ovulazione e alle volte bianche liquide.
Dentro di me speravo in un “miracolo”..visto che oggi sono esattamente 10 giorni in ritardo ma….
Ho effettuato il test ed è risultato negativo. :unsure:
Ora, non so se contattare la gine, attendere che arrivino (essendo la prima volta in vita mia che succede questo ritardo) o sperare in un falso negativo (ma è veramente molto remota come possibilità) che mi consigliate? Un abbraccio immenso a tutte voi! :heart:
Tutti gli inverni si trasformano in primavera