Ciao a tutte. Ho assunto Chirofol 500 per circa 4 mesi (fatto di testa mia per migliorare ovulazione e arrivo cicogna, non ho né ovaie policistiche nè irregolarità mestruale) e a questo ciclo ho deciso di sospenderlo per lasciare tutto al caso e non avere troppe fisse.
Solitamente avevo spotting premestruale due giorni prima le rosse, con Chirofol addirittura mi veniva Spotting molto in anticipo e per più giorni, ma comunque il ciclo arrivava regolare (anche se un po’ breve).
Oggi avrei dovuto avere il ciclo con tanto di Spotting da giorni fa, ma non ho nemmeno l’ombra di niente! Solo perditine bianche! Molto strano, non penso che la sola ssospensione di un integratore possa portare a ritardo! E addirittura ritardo persino per lo Spotting!
secondo voi può essere? A qualcuna è successo? Comunque ho deciso di aspettare dopodomani mattina per un clearblue, così sarà il 3º giorno di ritardo e sarà più sicuro. Tenete conto che tutto questo mese abbiamo avuto rapporti molto frequenti e senza calcoli di niente…non so proprio che pensare
If you can dream it you can do it