- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Angelica.
-
AngelicaMembro
Sono una mamma di 34 anni,ho una bimba di 6 anni quasi,da circa 2 anni e mezzo cerchiamo il secondo ma puntualmente quando arriva la felicità dura poco,ho avuto 3 aborti spontanei tutti a 10 sett.ultima gravidanza ad aprile era una geu x cui intervento ed asportazione della tuba dx,ma non perdo le speranze,ho un dubbio,ho avuto il ciclo il 15 maggio il primo dopo l’intervento,ed è terminato il 20, giorno 24/25/26 abbiamo avuto rapporti completi,non so se fossi nel periodo giusto perche’ dal primo aborto il ciclo mi è sballato parecchio,x cui non so nemmeno quando dovrebbe tornare,ho notato da giorni perdite bianche alternate a trasparenti,alcune volte mi sento scendere come se mi stessi facendo addosso la pipì ma poi invece trovo solo bagnato,non ho forte dolore al seno ma ho appetito e devo urinare spesso,anche la notte mi sveglio,e mi sento stanca,ho fatto un test stamattina ma non era la prima urina ed era negativo,il ciò dovrebbe arrivarmi se continua come gli ultimi mesi giorno 9 giugno,perche’ da molti mesi ho un ciclo di 25/26 gg!secondo voi sono sintomi premestruali?oppure il test era troppo presto x farlo?grazie
SkytPartecipanteCiao @Angelica, ho vissuto la tua stessa brutta esperienza…una geu e asporto tuba sinistra…quello che mi domandavo è : hai subito provato il ciclo dopo? considera che si deve ancora stabilizzare il tutto….
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivoPrima di tutto il test era prestissimo direi!!!! poi i sintomi del presunto arrivo delle rosse, e quelli della gravidanza sono moooolto simili!!!!io ti dico di aspettare ancora, o se hai dubbi fai direttamente le beta!!!!
Mi dispiace tanto per le tue perdite, ti sono vicina. io il 18 maggio ho avuto una biochimica, e ho già 4 bimbi!!!! :rose: :rose: :rose:
AngelicaMembroGrazie ragazze,allora skyt il ciclo è arrivato 20 gg dopo l’intervento,x cui penso ke un po abbia pulito qualcosa,so ke dovevo aspettare almeno 2 ma ne sto facendo una malattia,mio marito nemmeno sa ke ho comprato il test lo nascondo è appena riesco lo butto altrimenti si arrabbia,erzsike le beta mi spaventano…perche’ se adesso ho un po di speranza li la perso tutta😒, ma forse hai ragione,meglio togliere il dubbio!ragazze avevo scritto prima ma non mi visualizza la mia risp spero stavolta sia giusto!
AngelicaMembroCiao @skyt il ciclo è arrivato dopo 20 giorni dall’intervento,so ke dovevamo stare fermi ma non siccome credo che x me sia ulteriormente difficile visto la tuba in meno o meglio cosi mi è stato detto,non abbiamo fatto caso quindi senza pensare,ma non penso di essere incinta,ma sto sintomi li conosco bene,eppure anche facendo il test giorni prima del presunto ciclo ha sempre dato esito positivo,stavolta invece negativo,di fare le beta @erzsike ho paura x via della mia fissa,poi ci resto male se adesso ho un minimo di speranza!ma forse è meglio…tolto il dente tolto il dolore
[quote quote=220886]Prima di tutto il test era prestissimo direi!!!! poi i sintomi del presunto arrivo delle rosse, e quelli della gravidanza sono moooolto simili!!!!io ti dico di aspettare ancora, o se hai dubbi fai direttamente le beta!!!!
Mi dispiace tanto per le tue perdite, ti sono vicina. io il 18 maggio ho avuto una biochimica, e ho già 4 bimbi!!!!
[/quote]
[quote quote=220886]Prima di tutto il test era prestissimo direi!!!! poi i sintomi del presunto arrivo delle rosse, e quelli della gravidanza sono moooolto simili!!!!io ti dico di aspettare ancora, o se hai dubbi fai direttamente le beta!!!!
Mi dispiace tanto per le tue perdite, ti sono vicina. io il 18 maggio ho avuto una biochimica, e ho già 4 bimbi!!!!
[/quote]