Ciao a tutte. Non scrivo mai, di solito mi limito a leggervi per avere “compagnia” in questo periodo..Sono alla seconda IUI (la prima con esito negativo), al 9 giorno e le beta sarebbero sabato ma, dato che il lab mi darebbe i risultati il lunedì, posticipate al lunedì.. I sintomi sono i soliti da ciclo e un mal di stomaco costante che diventa insopportabile a ora di cena (se non mangio in fretta comincio a sudare dal dolore, ieri ero molto preoccupata….). Oggi poi, si è sgonfiato leggermente il seno e, anche se fa ancora male, sono un po’ giù.
Non so, vorrei poter perdere del tutto la speranza per non soffrire troppo lunedì…eppure non ci riesco, sotto sotto rimango un po’ aggrappata 🙁
Poi questa cosa del posticipare le beta…due giorni di ulteriore ansia! In clinica mi hai detto solo beta, no stick..ma questa volta la tentazione è forte! Poi penso che potrebbe essere un falso positivo, e deprimermi di più lunedì😫
Insomma, non è un gran giorno, ma voi mi fate compagnia nonostante non vi conosca!
grazie