Ragazze qualcuno di voi prima del positivo e a pochi giorni dal ciclo ha avuto sensazione di bagnato? Ci spiego mi mancano 5 giorni al ciclo e da stamattina ho sensazione di bagnato come se mi fossi fatta la pipi’addosso siccome questi sintomi sono anche premestruali volevo capire…spero di non vederle ma ogni mese mi illuso 😥
Come dici tu stessa è un sintomo sia di gravidanza che premestruale. Io ad esempio ero asciuttissima prima di scoprire il positivo altre donne invece hanno molte perdite.
Non ti resta che aspettare il ritardo. In bocca al lupo.
É successo anche a me! Sento come se avessi continuamente perdite,sono 4giorni che metto il proteggislip pensando che da un momento all altro arriva il ciclo, anzi lo sento, sento il bagnato, poi vado a controllare e non c é niente. Ho tutti i dolori del ciclo cmq…
Premetto che per me è ancora molto presto perché in teoria dovrei avere il ciclo fra 12 gg ma ho avuto rapporti completo 2 gg prima dell’ovulazione che è stata il 15/06 . Adesso anche se sono solo al 2 PO ho questa sensazione di bagnato con poche perdite e dolore basso ventre simile a quello pre mestruale . È possibile avere dolore pre rosse anche 12 gg prima ?
Salve a tutte io sono in ritardo di quasi un mese provato a fare il test mah è risultato negativo adesso ha giorni ho gli esami del sangue però ho questa sensazione di bagnato mah poi nulla asciutta.. ci può essere la possibilità di una gravidanza??
Buongiorno io ho una sensazione di bagnato da ieri, ieri ho avuto forti crampi e anche fastidio pensavo che mi stesse arrivando il ciclo e invece niente ho ovulato il 27 e il ciclo dovrebbe arrivare il 9 per favore qualcuna mi risponde anche io in premestruale sono asciutta
Salve, è da stamattina che ho la sensazione di essere bagnata corro in bagno ma niente, slip asciutto, poi ho dolori sotto la pancia alcune volte anche un po’ di nausea. Dovrebbe venirmi il ciclo il giorno 5 luglio. Qualcuno sa spiegarmi spiegarmi se è ciclo io preparazione oppure gravidanza?
Salve a tutte sono nuova volevo chiedere un parere.
Ho smesso la pillola a fine febbraio il 28, ho avuto il ciclo da sospensione.
A marzo ho avuto rapporti completi non protetti e da li sono iniziati i sintomi della gravidanza ma i test hanno dato esito negativo.
Mi è venuto il ciclo naturale il 28 marzo e ho avuto rapporti nei gg prima dell ovulazione e il gg stesso che ho oculato.
È qualche giorno adesso che ho nausea, dolori come ciclo, seno gonfio e dolorante e perdite bianche lattiginose con sensazione di bagnato.
Potrei essere incinta?
Buongiorno, una domanda..
È da due giorni che ho cefalea, ieri sera mi sono asciugata e per ben due volte sulla carta igienica delle macchie impercettibili rosa e da stamattina continua sensazione di bagnato. Il ciclo dovrebbe venirmi il 15.. Cosa potrebbe essere?